Anm Napoli, investito dal treno della metropolitana: Linea 1 interrotta

Anm Napoli, un uomo è stato investito da un treno della metropolitana Linea 1 dopo essersi gettato sui binari. La circolazione è interrotta.

Anm Napoli
Treno Metropolitana Napoli (Screen YouTube)

Un uomo si è gettato sui binari della Linea 1 di Napoli poco prima dell’arrivo del treno della metropolitana. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16 alla stazione di Quattro Giornate, riferisce l’agenzia Ansa.

Secondo una prima ricostruzione dell’Anm (Azienda Napoletana Mobilità, concessionaria del servizio di trasporto pubblico locale), l’uomo investito si sarebbe buttato sui binari a ridosso dell’arrivo del treno in banchina. Il macchinista – tuttora in stato di shock – ha frenato, rallentando così notevolmente l’impatto. Le condizioni dell’uomo investito non sarebbero molto gravi e attualmente si trova ricoverato in ospedale. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarlo dal binario.

LEGGI ANCHE –> L’amica geniale 3, data d’uscita: quando andrà in onda in tv

Anm Napoli, Linea 1 circolazione interrotta

Anm Napoli
Metropolitana di Napoli (Getty Images)

La circolazione sulla Linea 1 è stata interrotta sull’intera tratta dalle 16, come si legge sulle pagine social della stessa Anm Napoli. Un’interruzione del servizio temporanea, senza rendere note le cause della sospensione. Soltanto alle ore 18 il servizio ha ripreso con la circolazione sulla tratta parziale Piscinola-Vanvitelli.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questa sera, poi, la metro L1 di Napoli anticiperà la chiusura per interventi di manutenzione straordinaria. Ultime corse passeggeri:

  • da Piscinola alle ore 20.28;
  • da Garibaldi ore 20.54.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy