Sangiovanni, nuovi progetti in arrivo: sarà attore in una serie tv

Sangiovanni quest’estate ha scalato con la sua hit tutte le classifiche e molto presto debutterà come attore. A rilevarlo il settimanale Vero

Sangiovanni

Dopo la partecipazione ad Amici nella scorsa edizione, Giovanni Pietro Damian, in arte Sangiovanni, ha trascorso l’estate in cima alle hit parade degli album e dei singoli più venduti e ascoltati in Italia. Cresciuto a Grumolo delle Abbadesse, in provincia di Vicenza, si è appassionato al mondo della musica a sedici anni quando ha cominciato a scrivere i primi brani. Il suo pseudonimo nasce perché sua madre gli diceva che non aveva “la faccia di un santo“.

Secondo alcune indiscrezioni il cantante molto presto debutterà come attore. A rivelarlo il settimanale Vero. Sangiovanni forse diventerà protagonista di una nuova serie che uscirà su Sky agli inizi del prossimo anno”. Questo è quanto svelato dalla rivista di spettacolo e gossip. Tuttavia ad oggi non ci sono pervenuti maggiori dettagli su questo probabile progetto.

LEGGI ANCHE —> Benzina e diesel, prezzo alle stelle: pagheremo 400 euro in più all’anno

Sangiovanni e l’eventuale partecipazione a Sanremo

Sangiovanni

Sangiovanni quasi certamente non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Generalmente chi esce dal talent show condotto da Maria De Filippi si presenta poi alla kermesse musicale. Il diciottenne invece pare che almeno per il momento non è interessato ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Il cantante ha dichiarato di avere altri progetti lavorativi in cantiere. Magari si tratta proprio della misteriosa serie tv di cui ha parlato il settimanale Vero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Assicurazione auto, 10 trucchi per pagare molto meno: scopri quali sono

Intanto la relazione di Sangiovanni con Giulia, conosciuta ad Amici, procede a gonfie vele. La coppia ha deciso di non mostrarsi troppo sui social network, preferendo vivere la loro storia lontano da occhi indiscreti. La Stabile attualmente si divide tra il lavoro di ballerina e quello di conduttrice nel programma Tu si que vales, nel quale riveste il ruolo di inviata di Witty.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy