Love is in the air, anticipazioni 15 ottobre: Eda riceve l’ultimatum

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata venerdì 15 ottobre. Eda riceve l’ultimatum per le nozze: cosa succede adesso?

anticipazioni love is in the air
Il dolore di Eda (Love is in the air)

Piccoli spiragli di speranza: Serkan inizia a ricordare qualcosa. Si tratta di dettagli del recente passato che, però, rendono gli sforzi di Eda ricompensati, seppur esiguamente. La serata di San Valentino che i due hanno avuto modo di trascorrere completamente in solitudine grazie all’ingegnoso piano di Melo ha riacceso una flebile scintilla. Eda non ha mai perso la speranza e ora viene a conoscenza del fatto che il giovane Bolat ricorda una poesia che aveva imparato proprio in compagnia della bella Yildiz.

Intanto, però, non tutti stanno collaborando per permettere a Serkan di ricorda. C’è chi, come Deniz e Selin, stanno giocando davvero sporco. L’amico di Eda, infatti, durante la festa di Engin e Piril annuncia a tutti i presenti che convolerà a nozze con la stessa Eda che, tra l’altro, era ignara di tutto. Uno stratagemma escogitato per eliminare la giovane Yildiz dalla vita di Serkan lasciando campo libero a Selin e realizzare il sogno recondito di Deniz. L’uomo è segretamente innamorato di Eda da tempo e sta sfruttando l’amnesia del Bolat per approfittarne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda

Anticipazioni Love is in the air: puntata 15 ottobre

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Dalle anticipazioni di Love is in the air della puntata che andrà in onda venerdì 15 ottobre scopriamo che Ayfer e Alexander si trovano davvero bene insieme. Il periodo di quiete, però, dura poco. La coppia parte per una vacanza e qui la zia di Eda inizia ad essere molto gelosa credendo alle voci che descriverebbero il suo compagno come un donnaiolo. Dopo una litigata tra i due, l’uomo comprende che non sopporta la gelosia di Ayfer e si rifugia tra le braccia di Aydan durante un duro sfogo.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di Carta 5, c’è il trailer della seconda parte: tutte le anticipazioni

Intanto, Eda e Deniz hanno già fissato la data del loro matrimonio, ma non a tutti fa piacere ciò che sta succedendo. In particolare, Ayfer decide di dare un vero e proprio ultimatum alla nipote: una sola settimana di tempo per far tornare la memoria a Serkan. Allo scadere dei 7 giorni la ragazza dovrà porre fino alla farsa delle nozze, qualunque sia la situazione con il giovane Bolat.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy