Love is in the air, anticipazioni 13 ottobre: Eda e Serkan finalmente soli

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata mercoledì 13 ottobre. Eda e Serkan finalmente soli, la cena romantica risveglierà l’amore?

anticipazioni love is in the air
Prossima puntata Love is in the air: Eda e Serkan insieme a cena

Eda non demorde, Serkan è il suo grande amore. Il loro amore è sepolto nella memoria del Bolat, ma tornerà a galla. I due hanno condiviso esperienze e vissuto emozioni troppo forti per essere dimenticate davvero. Il cuore ricorda, sempre. Questa è l’unica certezza di Eda. Intanto la ragazza ha annunciato il suo fidanzamento con Deniz per far ingelosire l’architetto, che ha chiesto a Selin di sposarlo. Le coppie hanno in programma una cena a quattro per la serata di San Valentino, organizzata proprio da Selin. L’addetta alle pubbliche relazioni ha scoperto Eda sta soltanto fingendo e tutto ciò che sta facendo ha l’obiettivo di riconquistare Serkan. Lo stesso capo della Art Life comincia ad avere qualche sospetto sulla relazione di Eda e Deniz, c’è qualche elemento di troppo. La storia che ha raccontato il girovago nuovo fidanzato di Eda è esagerata e poco credibile.

LEGGI ANCHE –> Quattro libri che devi assolutamente leggere: i titoli e le trame

Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 ottobre

anticipazioni love is in the air
Eda e Serkan: scoppia la passione

Una cena con entrambe le coppie potrebbe diventare imbarazzante, in qualche modo bisogna evitare che accada. Inoltre, la presenza di Selin non permetterebbe a Eda si fare le sue mosse per riavvicinarsi a Serkan. È il momento di un’idea per risolvere la situazione. In aiuto della Yildiz verrà la sua migliore amica Melo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Melo escogita un piano per evitare che Deniz e Selin vadano alla cena, offrendo l’opportunità a Eda e Serkan di restare soli. Tutto va come previsto. Cosa succederà tra i due una volta che avranno l’occasione di passare una romantica serata insieme? La passione del momento farà tornare la memoria a Serkan oppure nascerà qualche tensione con Eda? Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo.

Impostazioni privacy