Annalisa annuncia: “Così si chiude il mio percorso”

Annalisa lancia la sua ultima canzone Eva + Eva, singolo in feat con Rose Villain. La cantante annuncia che così si chiude il suo percorso.

Annalisa
Annalisa (Foto: Instagram)

Il nuovo singolo di Annalisa scala le classifiche. La cantautrice italiana ha vissuto un’estate da ricordare, ricca di esibizioni e applausi con la sua hit Movimento Lento, presentata insieme a Federico Rossi. Una canzone da doppio platino, traguardo festeggiato con un “brindisi social”. Si è spesa tanto anche per la ripartenza della musica live nel corso degli ultimi mesi: “Finalmente abbiamo i mezzi per ripartire davvero. Ora non resta che farlo” scriveva qualche settimana fa. A dicembre il suo tour ripartirà, pronta a riprendere dove ha lasciato: le nuove tappe di Nuda 10 Open Air saranno a Milano, Bologna, Pozzuoli (Napoli), Roma, Firenze, Torino, Padova, Modugno (Bari).

“Grazie a tutti quelli che in questa pazza estate hanno preso parte al Nuda10 Open Air tour, sia sopra che sotto il palco. È stata una ripartenza coraggiosa e molto attesa, che ha significato tanto per tutti noi e che ci porta dritti dritti verso il futuro. Ci vediamo più carichi che mai a dicembre al Nuda10 Club” il suo messaggio pubblicato su Instagram dopo l’ultima data sul palco a settembre.

LEGGI ANCHE –> Squid Game, la serie dei record: Netflix fa un importante annuncio

Annalisa presenta Eva + Eva

Annalisa
Annalisa (Getty Images)

Adesso c’è Eva + Eva, il singolo lanciato con Rose Villain. In un’intervista ai microfoni di Amazon Music Annalisa ha fatto un’interessante rivelazione su questa canzone: “Eva + Eva è il mio nuovo singolo in una versione nuovissima con Rose Villain. È una canzone a cui tengo moltissimo e ho sempre pensato che fosse la chiusura perfetta per questo percorso con Nuda10″.

Qual è il significato di Eva + Eva? “È una canzone che fa divertire, che fa ballare, ma che ha anche un messaggio e il messaggio è quello di fare squadra. In generale, poi chiaramente tra donne si crea una complicità sicuramente unica e poi l’altro messaggio è quello dell’auto-affermazione, di sentirsi complete, completi senza la necessità di completarsi attraverso la presenza di qualcun altro, poi quello diventa un valore aggiunto” conclude la cantante.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy