Kylie Jenner in una pozza di sangue: lo scatto che indigna i fan

Kylie Jenner, la famosa imprenditrice statunitense tutta insanguinata: lo scatto che ha indignato moltissimi fan.

Kylie Jenner
Il nuovo lancio di Kylie Jenner (via social)

Kylie Jenner è una grande imprenditrice statunitense: in poco tempo ha messo in piedi un grandissimo impero del beauty. Ovviamente si parla del suo noto marchio di cosmetici Kilie Skin e quello di make-up, popolarissimo in tutto il mondo, Kylie Cosmetics. Con cadenza regolare la bella imprenditrice cerca di lanciare nuovi prodotti sul mercato anche in occasione delle feste. Non poteva mancare infatti il nuovo lancio di Halloween, con tanto di campagna pubblicitaria volta a promuovere i nuovi prodotti. In molti però non hanno apprezzato la trovata pubblicitaria ideata dall’imprenditrice per il lancio della nuova linea di trucchi in occasione di Halloween: scopriamo perché.

LEGGI ANCHE >>> Instagram dannoso per la salute: provvedimenti in arrivo

Kylie Jenner, lo scatto che ha indignato i fan

Kylie Jenner
Lo scatto pubblicitario di Kylie Jenner suscita scalpore (via social)

Kylie Jenner sta per lanciare sul mercato la sua nuova linea di trucchi Kylie X Nightmare on Elm Street. Non molto tempo fa la ragazza ha pubblicato diversi scatti per incuriosire ancora di più i suoi fan: Kylie appare in abiti con numerosi dettagli rossi e dal titolo stesso del lancio si deduce che si sia ispirata a Freddy Krueger, assassino protagonista della famosa saga di film horror. Per annunciare la sua nuova limited edition, Kylie ha pubblicato degli scatti completamente nuda, piena di tagli e sangue che scorreva anche tra i capelli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riverdale 6, il crossover con Sabrina fa sperare in uno spin-off

Molti fan purtroppo non hanno apprezzato la trovata di marketing per il lancio sul mercato della nuova collezione. Sul web si leggono infatti commenti piuttosto indignati come “Non era affatto necessario”, “Onestamente mi disturba considerando che è incinta”, “Non è stata una buona idea” oppure “Serve davvero a promuovere i trucchi?”. Tante le critiche nei confronti dell’imprenditrice in attesa del suo secondo figlio con il proprio compagno Travis Scott. Scegliendo di ispirarsi ad un personaggio come Freddy Krueger la ragazza è stata accusata di promuovere non solo la violenza sulle donne ma anche l’infanticidio. Intanto, la famosa e abile imprenditrice continua a far parlare di sé.

Impostazioni privacy