Riverdale 6, il crossover con Sabrina fa sperare in uno spin-off

Riverdale 6, il crossover con Sabrina Spellman fa sperare in uno spin-off dell’amatissima serie Netflix con Kiernan Shipka.

Riverdale 6
Novità sulla sesta stagione di Riverdale (via social)

L’annuncio di un crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina è avvenuto tempo fa. La puntata era programmata per la sesta stagione della serie The CW e i fan delle due serie tv erano davvero in fibrillazione. Da diversi anni ormai i fan più accaniti degli Archie Comics e dei personaggi dell’Archiverse hanno sperato che si realizzasse un crossover tra le due serie tv. Speranze naufragate soprattutto dopo la cancellazione e la stagione finale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina. Nel corso di queste ore però è stato confermato che il crossover si farà, eppure c’è qualcosa che ancora non torna.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei racconta il dramma: “Ho perso il mio bambino”

Riverdale 6, il crossover con Sabrina Spellman

Riverdale 6
Kiernan Shipka in Le Terrificanti Avventure di Sabrina (via social)

L’annuncio dell’arrivo della puntata crossover tra Riverdale e Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha lasciato perplessi molti fan. Come in molti sanno infatti, la serie Netflix si è conclusa con la morte della protagonista, la domanda sorge spontanea: com’è possibile che Sabrina compaia a Riverdale? Ma questa non sarebbe l’unica problematica da affrontare: le timeline delle due serie ormai non coincidono affatto. Nell’ultima puntata della serie targata Netflix infatti, Sabrina era ancora una liceale mentre in Riverdale 5 i protagonisti hanno ormai attraversato un lungo arco temporale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ligabue – È andata così”: come guardare in anteprima la serie

Eppure, pare che la presenza di Kiernan Shipka, che vestirà ancora una volta i panni di Sabrina Spellman, sia confermata. La sua apparizione è prevista nel corso del quarto episodio della sesta stagione di Riverdale intitolato The Witching Hour(s). Cheryl, interpretata da Madeline Petsch, cercherà di lanciare un incantesimo per cercare di salvare un membro della propria famiglia. L’apparizione di Sabrina aprirà sicuramente una ferita aperta: che sia davvero possibile la produzione di una serie sequel per HBO Max? In tanti sperano in uno spin-off o addirittura nella realizzazione di un film de Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy