Lol 2, annunciato il nome del primo concorrente: è famosissimo

Lol – chi ride è fuori 2 | Dopo lo straordinario successo della prima edizione, rivelato il nome del primo concorrente: è amatissimo dal pubblico

lol 2

La prima edizione di Lol ha ottenuto un successo grandissimo, molto presto arriverà la seconda stagione dell’amatissimo format. Infatti Amazon Prime Video ha già iniziato a sponsorizzarlo. Il game show trae ispirazione dallo spettacolo giapponese HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental trasmesso già nelle televisioni di Messico, Australia, Germania e Spagna e in quella italiana.

Nel frattempo già è confermata la presenza dei due conduttori: Fedez e Mara Maionchi. Ad aggiudicarsi la vittoria del game show, l’anno scorso, è stato Ciro Priello dei The Jackal. Guadagnando un premio finale di 100 mila euro che il comico ha deciso di devolvere ad Action Aid. Tra i concorrenti, Lillo, è stato indubbiamente uno dei più apprezzati protagonisti dell’esordio dello show.

LEGGI ANCHE —> Perdita di capelli: i rimedi più efficaci

Lol 2, il probabile cast e il primo concorrente ufficiale

Lol-Chi Ride è Fuori 2

Gabriele Parpiglia ha svelato il nome del primo nuovo concorrente: si tratta del Mago Forrest pseudonimo di Michele Foresta, già protagonista di tante edizioni di “Mai dire...” accanto alla Gialappa’s Band. In ogni caso manca ancora la conferma ufficiale di Amazon, che però non si è affrettata a smentire. Inoltre rispetto alla prima edizione ci saranno anche meno comici professionisti e più personaggi che hanno una conclamata verve di comicità ma che non fanno questo lavoro di professione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> ‘Sono ancora vivo’: in uscita la nuova graphic novel di Roberto Saviano

Un nome molto chiacchierato è quello dell’ex calciatore Antonio Cassano. Tuttavia al momento la sola cosa certa è che la produzione del game show ha contattato il Pibe de Bari per indagare sulla sua eventuale disponibilità. Inoltre sono spuntati altri nomi come quello di Claudio Bisio e Luciana Littizzetto, Paola Cortellesi, Aldo, Giovanni e Giacomo, Ale & Franz, Virginia Raffaele e Checco Zalone.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy