Bianca Atzei racconta il dramma: “Ho perso il mio bambino”

Bianca Atzei, nel corso delle scorse ore, ha raccontato il dramma che sta vivendo: “Ho perso il mio bambino”. Le sue parole sulla situazione

bianca atzei
Bianca Atzei (via social)

La nota cantante italiana, nelle scorse ore, ha pubblicato sui social tre fotografie. Non si tratta, però, come di consueto di immagini che la ritraggono al lavoro o in momento di relax. Al contrario, questa volta la donna ha scelto di postare una lunga riflessione. Le sue parole, di reazione ad una situazione molto difficile da affrontare, possono essere d’aiuto a tante altre ragazze che come lei stanno affrontando il dramma dell’aborto.

“Mi sono costantemente messa a nudo e non ho mai avuto paura di farvi vedere le mie debolezze e le mie sofferenze. In totale sincerità”, ha scritto in una delle prime frasi del suo racconto. “Voglio raccontarvi la mia esperienza per sensibilizzare su un argomento di cui si parla poco, ma in cui purtroppo tante coppie si ritrovano”, ha spiegato la donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, il ritorno di Anna Tatangelo: sarà più di una concorrente!

Bianca Atzei racconta il suo dramma

bianca atzei
Stefano Corti e Bianca Atzei (via social)

La cantante ha raccontato che lei ed il suo compagno, Stefano Corti, hanno provato ad avere un figlio per più di un anno. La sensazione di sentirsi pronta ad essere mamma, ma non veder concretizzata questa volontà, con il passare del tempo fa sorgere dubbi e domande. “Ogni mese che passa, si affievolisce la speranza”, ha scritto la donna.

LEGGI ANCHE >>> Lupin III, l’anime sbarca su Amazon Prime Video: tutte le anticipazioni

Dopo aver svolto degli esami approfonditi, la cantante ha iniziato una cura con le punture di ormoni e tutto sembrava andare per il meglio. Il test di gravidanza, dopo più di un anno, risulta positivo. “Eravamo al settimo cielo! Avremmo voluto urlarlo al mondo! – continua – Purtroppo la gravidanza si è interrotta dopo qualche mese e si è dovuti intervenire chirurgicamente. Nella parte finale del lungo messaggio, però, la donna ha voluto lanciare un messaggio di speranza per lei e per tutte le donne che stanno vivendo la stessa situazione. “Tengo ancora vivo il sogno di poter diventare mamma”, ha concluso.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy