Sandokan, presto in onda la fiction con Can Yaman: anticipazioni e cast

La Lux Vide ha annunciato che molto presto su Rai Uno andrà in onda Sandokan, tra gli attori l’amatissimo Can Yaman: tutte le anticipazioni sulla fiction 

sandokan

La Lux Vide ha svelato che la fiction Sandokan con Can Yaman verrà trasmessa su Rai Uno. Si tratta del revival della miniserie portata al successo da Kabir Bedi e fino ad ora non si sapeva dove sarebbe andata in onda.  Barbara Pavone, Chief Marketing and Sales officer della Lux Vide, ha rivelato gli ultimi aggiornamenti sulle fiction tramite Variety.

Molto presto dunque sbarcheranno in tv la seconda stagione di Leonardo e le storie di Michelangelo e Caravaggio. Inoltre è spuntato anche il nome di Sandokan. Tuttavia un poco di attesa è prevista prima della messa in onda di queste fiction.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei racconta il dramma: “Ho perso il mio bambino”

Sandokan, il cast ufficiale

sandokan

Nel cast del nuovo adattamento televisivo dei romanzi di Emilio Salgari insieme a Can Yaman ci saranno anche Luca Argentero. L’attore torinese vestirà i panni dell’avventuriere Yanez de Gomera, amico e fedele braccio destro di Sandokan.  Nel cast sarà presente anche Raul Bova. La storia verrà narrata al pubblico leggermente rivisitata, si cambierà infatti prospettiva. Le vicende dunque vedranno un maggior coinvolgimento dell’ottica femminile. Infatti, rispetto alla serie storica, si darà maggiore spazio alla protagonista femminile Lady Marianna, la bella perla di Labuan, tuttavia l’attrice che interpreterà tale ruolo non è stata ancora rivelata.

POTREBBE INTERESSRATI ANCHE —> Periodo delle castagne: perché si perdono i capelli

Le riprese della fiction invece dovrebbero iniziare nella primavera del 2022 tra gli studi romani di Lux Vide. Attualmente Can Yaman è impegnato sul set di una fiction insieme a Francesca Chillemi, divenuta famosa dopo la partecipazione a Che Dio ci aiuti. La scrittura della serie è  affidata ad Alessandro Sermoneta e Davide Lantieri. La prima stagione sarà composta da otto episodi, che Rai 1 trasmetterà tra l’autunno e l’inverno in quattro prime serate.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy