I Bastardi di Pizzofalcone 4? Il confronto tra Gassmann e De Giovanni

I Bastardi di Pizzofalcone 4, la nuova serie si farà? Arriva il confronto tra Alessandro Gassmann e Maurizio De Giovanni: cosa è successo.

I Bastardi di Pizzofalcone 4
I Bastardi di Pizzofalcone (via social)

Una delle serie di successo targate Rai. Nata dalla penna di Maurizio De Giovanni, tra i maggiori autori del genere giallo, e resa un prodotto televisivo dalla regia di Monica Vullo, Alessandro D’Alatri, Carlo Carlei. La storia tratta le vicende dell’ispettore Giuseppe Lojacono. Un romano d’origine e siciliano di adozione che viene trasferito a Napoli per entrare nella squadra del commissario Palma. Nel capoluogo partenopeo si imbatterà nei Bastardi, un gruppo di poliziotti definiti “scomodi”. Ognuno di loro, infatti, porta con sé il peso di qualche colpa che ha commesso.

In queste settimane la Rai sta trasmettendo le puntate della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone. Gli ascolti, come al solito, dimostrano il calore del pubblico nei confronti dello scrittore e degli interpreti presenti nella serie. Volti noti tra i quali Alessandro Gassmann, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, solo per citarne alcuni. Ma ci sarà una quarta stagione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sandokan, presto in onda la fiction con Can Yaman: anticipazioni e cast

I Bastardi di Pizzofalcone 4: il confronto tra De Giovanni e Gassmann

I Bastardi di Pizzofalcone 4
Alessandro Gassman e Maurizio De Giovanni (via social)

Nelle scorse ore, attraverso i propri canali social, Maurizio De Giovanni ha postato una foto che lo ritrae sorridente, in compagnia di Alessandro Gassmann. Lo scrittore e l’attore hanno cenato insieme parlando del futuro, di quello che verrà.

LEGGI ANCHE >>> Assicurazione auto, 10 trucchi per pagare molto meno: scopri quali sono

“Immaginando nuove storie”, Maurizio De Giovanni ha voluto descrivere così lo scatto postato sui social. Insomma, un incontro nel quale sicuramente si sarà parlato del successo della serie I Bastardi di Pizzofalcone, magari iniziando a fantasticare quello che potrebbe succedere in un’ipotetica quarta stagione. Ovviamente, però, non si può escludere che i due stiano pensando anche a qualche progetto che li vede coinvolti insieme.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy