Un Posto al Sole, anticipazioni 12 ottobre: Michele fa una proposta a Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 12 ottobre. Michele fa una proposta a Silvia che spiazza completamente la donna: cosa succede adesso?

anticipazioni Un Posto al Sole
L’incontro tra Michele e Silvia (via screenshot)

Mariella e Guido adesso sono davvero preoccupati. Michele ha scoperto il tradimento di Silvia: ha visto con i suoi occhi la donna mentre bacia ripetutamente Giancarlo. Una scena che l’ha ferito tremendamente, ma che gli ha anche definitivamente chiarito tutti i dubbi sulle azioni compiute dalla moglie nell’ultimo periodo.

Intanto, Viviana Carlino con le sue parole ha scosso profondamente Filippo, ma l’uomo ha messo le cose in chiaro circa la sua voglia di rimanere accanto alla sua famiglia. Recentemente, infatti, dopo le tante incomprensioni, il figlio di Roberto Ferri ha avuto modo di riavvicinarsi alla moglie e alla figlia. Infine, tra Clara e Patrizio la situazione si complica dopo le tensioni tra il ragazzo ed Alberto Palladini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, il ritorno di Anna Tatangelo: sarà più di una concorrente!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 12 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 12 ottobre scopriamo che Filippo si riavvicina sempre di più a Serena ed Irene. La stabilità familiare, però, verrà messa a dura prova da una mossa a sorpresa di Viviana Carlino che metterà profondamente in crisi la moglie del figlio di Roberto Ferri.

LEGGI ANCHE >>> Lupin III, l’anime sbarca su Amazon Prime Video: tutte le anticipazioni

Intanto, Guido e Mariella sono davvero molto preoccupati quello che potrebbe succedere alla relazione tra Michele e Silvia dopo che l’uomo ha scoperto il tradimento ai suoi danni. Il giornalista, però, fa un’ultima spiazzante proposta a sua moglie per risollevare le sorti del loro matrimonio. Infine, Clara sembra sul punto di rivedere la sua scelta di stare con Patrizio. La situazione sembra davvero critica tra i due, ma il figlio di Raffaele sorprende la sua dolce metà con una prova di maturità che rilancia il loro rapporto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy