GF Vip, il dente della Cipriani finisce nel tiramisù: Pisu lo sputa in tempo

Al GF Vip, Francesca Cipriani si è resa protagonista di un disgustoso incidente. L’ex pupa infatti ha perso un dente mentre preparava la crema per il tiramisù

GF Vip

Francesca Cipriani ci regala ogni giorno dei simpatici siparietti. Qualche giorno fa la showgirl si è resa protagonista di un imbarazzante incidente. In base a quanto raccontato da Manila, l’ex Pupa ha perso un dente mentre stava assaggiando la crema per comporre il tiramisù.

Tuttavia inizialmente nessuno aveva immaginato che il dente fosse finito all’interno del dolce. La Cipriani ha informato gli altri inquilini della casa di averlo perso, ma gli altri hanno dato poco conto alla cosa, o almeno fino all’ora di cena.

LEGGI ANCHE —> “Ligabue – È andata così”: come guardare in anteprima la serie

GF Vip, il dente della Cipriani finisce nel piatto di Pisu

GF Vip

Subito dopo cena i concorrenti decidono di gustare il tiramisù preparato qualche ore prima. Tuttavia una delle sorelle Selassie ha raccontato che Nicola Pisu sente un rumore mentre masticava e sputa un dente. Una scena parecchio disgustosa in particolar modo per il figlio della Mirigliani che si è trovato in bocca proprio il provvisorio perso dalla Cipriani. Mentre Pisu stava raccontato lo spiacevole accaduto a Manila e Manuel, Francesca è prontamente intervenuta. “Nicola ma hai buttato il dente nel secchio. Cavolo ma era il mio. Sì, ma me lo devo riattaccare, adesso come faccio??“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Periodo delle castagne: perché si perdono i capelli

Il gieffino allora si è scusato affermando di non aver capito inizialmente che si trattasse del suo dente. Mentre mangiava il tiramisù infatti il figlio della Mirigliani ha affermato di aver sentito qualcosa e ha sputato. Inoltre Pisu ha aggiunto che avendo un buco in bocca un pezzo gli si è incastrato tra i denti e ha dovuto toglierlo con lo stuzzicadenti. Subito dunque la Cipriani ha replicato “Me lo devo riattaccare. Non so come mi è caduto mentre lo mangiavo. Per fortuna è uno di quelli dietro, se era uno davanti ci scappava il morto“.

Impostazioni privacy