Lupin III, l’anime sbarca su Amazon Prime Video: tutte le anticipazioni

Amazon Prime Video, sbarca la sesta edizione della serie anime Lupin III sulla piattaforma streaming: tutte le anticipazioni.

Amazon Prime Video
La sesta stagione di Lupin III su Amazon Prime Video (via social)

È sbarcata su Amazon Prime Video a partire da sabato 9 ottobre 2021 una nuova stagione della serie animata Lupin III – Parte 6. Il nuovo anime di Lupin sarà resa disponibile in esclusiva su Prime Video e verrà rilasciato un episodio a settimana: ogni sabato alle 18:55. La storia si baserà ovviamente sulle avventure del ladro gentiluomo creato dal fumettista giapponese Monkey Punch. Lupin III – Parte 6 celebra con questa sesta edizione 50 anni dalla prima messa in onda. L’anime esordì in Giappone il 24 ottobre del 1971. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla nuova stagione della famosa serie animata che farà sicuramente impazzire i fan.

LEGGI ANCHE >>> I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni del quarto episodio in anteprima

Amazon Prime Video, la trama di Lupin III

Amazon Prime Video
La famosa serie animata (via social)

In Lupin III – Parte 6, il ladro gentiluomo tenterà di rubare un tesoro custodito da una misteriosa organizzazione che controlla nell’ombra il governo britannico. A intralciare Lupin ci sarà il famoso investigatore Sherlock Holmes. Le vicende si svolgono dunque in Inghilterra seguendo la scia della serie Lupin III – L’avventura italiana risalente 2015 e ambientata tra Italia e San Marino e Lupin III – Ritorno alle origini del 2018, ambientata invece in Francia. Entrambe le edizioni sono disponibili in Italia sempre su Amazon Prime Video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Soliti Ignoti, nuova interruzione: il programma non va in onda stasera

Eiji Suganuma dirige la serie anime presso lo studio TMS Entertaiment, con Takahiro Ōkura (Detective Conan: Crimson Love Letter) come sceneggiatore principale. Alcuni episodi della serie saranno scritti da Mamoru Oshii (Ghost in the Shell), Masaki Tsuji (Astro Boy), Taku Ashibe (Murder in the Red Chamber), Akio Higuchi (Zone) e Kanae Minato (Confession).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy