Squid Game, il cosplay della bambola è inquietante – FOTO

Squid Game in breve tempo è diventato un vero e proprio fenomeno di massa. Su Instagram spopola un inquietante cosplay della bambola. 

Squid Game
La bambola del noto prodotto Netflix (via Screenshot)

Nell’ultima settimana Squid Game è diventato un vero e proprio fenomeno di massa tra le produzioni Netflix. Il prodotto coreano, infatti, sta spopolando in tutto il mondo e risulta una delle serie televisive più viste nell’ultima settimana. Sono già numerose le modelle che hanno deciso di inscenare un cosplay della bambola del gioco. Tra queste troviamo l’inquietante travestimento della cosplayer mastiffwitha4.

Sul profilo Instagram della ragazza, lo scatto ha fatto il giro del web, collezionando migliaia di like in poche ore. Il merito è anche del successo che sta avendo la serie, che è la trasposizione su schermo di un gioco battle royale. Centinaia di persone si trovano a giocare un cinico e perverso gioco di abilità nel quale non solo si combatte per vincere un premio in denaro. Infatti chi non riesce a sopravvivere, non verrà eliminato solamente dal gioco.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Soliti Ignoti, nuova interruzione: il programma non va in onda stasera

Squid Game, il cosplay di mastiffwitha4 è impressionante: la foto impazza sui social

Squid Game
Il cosplay di mastiffwitha4 su Instagram (via Screenshot)

Squid Game ha fatto scalpore per aver riproposto il battle royale in chiave serie tv. Inoltre ad inquietare maggiormente gli spettatori è proprio la presenza di giochi per bambini rappresentati in maniera cruenta. Infatti all’interno della serie televisiva troviamo una bambola meccanica che viene utilizzata per il gioco di “Un, due, tre, stella“. La bambola inquietante è stata riproposta da mastiffwitha4, che ha deciso di farne il cosplay.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Peaky Blinders, quando esce l’ultima stagione: novità per il film finale

Il travestimento della cosplayer è riuscito al punto da essere etichettato come ‘inquietante’ dai suoi stessi followers. Infatti il risultato è stato notevole, però la stessa M4STIFF ha precisato di non aver avuto il tempo per curare alcuni dettagli. Il costume della cosplayer, che può contare su un profilo Instagram da oltre 165mila seguaci, non farà altro che accrescere ulteriormente la popolarità della nuova serie Netflix.

Impostazioni privacy