Soliti Ignoti, nuova interruzione: il programma non va in onda stasera

Arriva una nuova interruzione per Amadeus: salta l’appuntamento con il programma Soliti Ignoti. Il motivo per cui non va in onda il game show.

Soliti ignoti
Amadeus, il conduttore dei Soliti Ignoti (foto pagina Facebook)

Un nuovo stop per Amadeus. Il conduttore non andrà in onda questa sera con un nuovo appuntamento del game show di Rai 1. Si tratta di uno dei programmi pre-serali più seguiti ed apprezzati dell’emittente televisivo di Viale Mazzini. Si tratta, però, di un secondo stop che arriva nel corso della stessa settimana.

I fan del programma possono stare tranquilli: l’appuntamento tornerà con regolarità a partire da domani, lunedì 11 ottobre. Il palinsesto subisce una modifica momentanea che varrà solo per la giornata odierna. Scopriamo cosa andrà in onda al posto del game show della Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ignazio Moser in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente

Soliti Ignoti: salta l’appuntamento di questa sera

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma pre serale condotto da Amadeus (via social)

La Rai ha deciso di eliminare dal palinsesto il programma condotto da Amadeus, ma solo per questa sera. Il game show tornerà già a partire da domani, ma oggi bisogna dare spazio alla Nations League. Così come già successo per la partita tra Italia e Spagna, la coincidenza di orari non permette la messa in onda dei Soliti Ignoti.

LEGGI ANCHE >>> Pensioni 2022, in arrivo un aumento fino a 500 euro: come ottenerlo

Questa sera, infatti, i campioni del mondo della Francia sfidano la Spagna di Luis Enrique che approda in finale dopo la vittoria sull’Italia di Roberto Mancini. Le due compagini si affrontano a Milano ed ambiscono a vincere il trofeo, alla sua seconda edizione. La prima volta la coppa della UEFA Nations League è andata al Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy