WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri

Whatsapp lancia il nuovo aggiornamento con una vera e propria chicca: potrai mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo stai registrando.

WhatsApp
Arriva una delle funzioni più attese sull’app di messaggistica istantanea (via Screenshot)

WhatsApp ancora oggi è una delle app più utilizzate al mondo. Infatti l’applicazione di messaggistica istantanea conta più di due miliardi di utenti attivi al mondo. Inoltre nonostante il successo sconfinato, gli sviluppatori sono continuamente a lavoro per migliorare l’applicazione. A svelare l’ultima novità in arrivo ci ha pensato il portale WABetaInfo. Infatti sta per arrivare un nuovo tool per i messaggi vocali.

A breve tutti gli utenti potranno interrompere i messaggi vocali, per poi riprenderli successivamente. Il nuovo strumento torna utile specialmente quando proviamo a registrare degli audio in luoghi rumorosi. Stando alle prime indiscrezioni, l’aggiornamento dovrebbe arrivare in contemporanea sia per i dispositivi iOS, sia per quelli Android. Al momento però ancora non si è a conoscenza delle tempistiche per l’update.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

WhatsApp, arriva il multi-dispositivo: come utilizzarlo

WhatsApp
Grande novità per l’applicazione di messaggistica (via Screenshot)

Da diverso tempo WhatsApp aveva annunciato a tutti gli utenti l’arrivo della funzione multi-dispositivo. Infatti a rivelare l’implementazione di questo nuovo tool ci ha pensato Mark Zuckerberg in persona. Il CEO di Facebook aveva annunciato il tutto attraverso i profili social di WABetaInfo. Oggi questa funzione finalmente è arrivata. Inoltre il multi-dispositivo è pronto a rivelarsi lo strumento più utile per tutti gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Clienti UniCredit, occhio alle truffe! I metodi infallibili per riconoscerle

In passato l’applicazione del gruppo Facebook permetteva l’utilizzo delle chat con lo stesso account solo su un altro dispositivo attraverso la sua versione web e se quello principale era connesso ad internet. Da oggi invece sarà possibile collegare al proprio account di WhatsApp fino a quattro dispositivi contemporaneamente, senza che quello principale sia connesso necessariamente alla rete. Al momento la funzione è disponibile per tutti coloro che hanno aderito alla Beta tester, ma a breve arriverà su tutti gli smartphone.

Impostazioni privacy