Calciomercato Napoli, annuncio bomba: “Insigne non rinnoverà”

Calciomercato Napoli, il rinnovo del capitano Lorenzo Insigne ora sembra davvero impossibile: le ultime dichiarazioni fanno tremare i tifosi

Calciomercato Napoli
Un azzurro rischia di andare via a Parametro Zero (Getty Images)

Il Napoli di Luciano Spalletti sta vivendo un gran periodo di forma, ma ben presto potrebbe tornare sul calciomercato. Infatti nonostante le sette vittorie consecutive in campionato, il capitano Lorenzo Insigne sembrerebbe pronto a cambiare maglia a fine stagione. Il numero 24 azzurro non sembrerebbe aver mandato giù il comportamento di Aurelio De Laurentiis, che l’avrebbe trattato come l’ultimo dei panchinari.

A svelare il clamoroso retroscena ci ha pensato Michele Criscitiello. Il volto principale di Sportitalia nel suo editoriale ha scritto: “De Laurentiis ha portato allo sfinimento Lorenzo che più da figlio di Napoli e da Campiona d’Europa è stato trattato come l’ultimo dei panchinari. Senza motivo e senza logica“. La sensazione è che il capitano azzurro voleva un trattamento differente, visto che ci ha messo la faccia anche nei momenti più brutti come ad esempio l’ammutinamento nei confronti di Carlo Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, nuovo infortunio per il top player: Spalletti in ansia

Calciomercato Napoli, Insigne vicino alla partenza: nuova idea per l’attacco

Calciomercato Napoli
Il capitano azzurro durante un match (Foto: SSC Napoli)

Lorenzo Insigne potrebbe partire al termine della stagione 2021-22. Infatti il capitano partenopeo non sarebbe contento delle offerte presentate da Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha messo sul piatto 5 milioni di euro all’anno, rinunciando ai diritti d’immagine. D’altra parte il numero 24 azzurro vorrebbe un aumento di contratto, riuscendo quindi a firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juventus, Vlahovic a gennaio: chi sarà ceduto

Alle porte del campione d’Europa di Frattamaggiore avrebbe già bussato l’Inter, che avrebbe avanzato un quinquennale da 7 milioni all’anno. Intanto il Napoli sta lavorando sul calciomercato per un giovane talento italiano, Lorenzo Lucca. Il bomber del Pisa, classe 2000, sta vivendo la miglior stagione della sua giovane carriera. I partenopei, per ottenere il suo cartellino, dovranno battere la concorrenza di Fiorentina, Milan, Juventus, Inter ed alcuni club di Premier League.

Impostazioni privacy