Napoli, nuovo infortunio per il top player: Spalletti in ansia

In casa Napoli si registra un ulteriore infortunio: si ferma di nuovo il top player. In ansia Luciano Spalletti per le sue condizioni.

Napoli infortunio
Dries Mertens, Kevin Malcuit e Kalidou Koulibaly fanno il giro del campo (Getty Images)

La stagione degli azzurri è iniziata nel migliore dei modi dal punto di vista dei risultati in campionato. Dopo le prime sette giornate di Serie A, infatti, il club partenopeo si trova al primo posto in classifica a punteggio pieno. Un inizio eccezionale che potrebbe proseguire in caso di ulteriori vittorie nel corso dei prossimi match. La squadra di Luciano Spalletti può eguagliare il record stabilito da Sarri battendo il Torino, in programma domenica 17 ottobre alle ore 18.00 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.

In questa prima parte del girone d’andata, però, gli azzurri hanno dovuto fare i conti anche con diversi infortuni. L’ultimo, in ordine temporale, riguarda Adam Ounas, costretto a fermarsi nel giorno del match contro la Fiorentina. Nelle ultime ore, in casa Napoli, è arrivato un nuovo stop.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano

Napoli, Spalletti in ansia dopo il suo l’infortunio

Napoli infortunio
Kevin Malcuit, il terzino del Napoli mentre prova ad agganciare il pallone (Getty Images)

Nelle ultime ore, il terzino del Napoli ha dovuto far fronte ad uno stop inaspettato. Durante uno degli ultimi allenamenti, il difensore ha accusato un risentimento muscolare. Stando a quanto ha riferito la società, attraverso il proprio sito ufficiale, Malcuit “si è sottoposto ad esami che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del soleo sinistro”.

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente

Insomma, un infortunio non grave, ma che si aggiunge alla lista di quelli con i quali Spalletti ha già dovuto fare i conti in questo inizio. Il difensore dovrebbe essere tranquillamente arruolabile per il match che si giocherà domenica 17 ottobre contro il Torino.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy