Love is in the air, anticipazioni 12 ottobre: gelosia a San Valentino

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 12 ottobre. Il giorno di San Valentino viene movimentato dalle scenate di gelosia.

anticipazioni love is in the air
Serkan discute con Eda

Il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati. L’amore è più centrale che mai, eppure con non poche incomprensioni e gelosie tra i protagonisti della Art Life. Eda e Serkan vivono ormai separati, ciascuno in una relazione con un’altra persona: dal matrimonio (saltato) a sposare rispettivamente Deniz e Selin. Il fidanzamento di Eda è finto, si tratta soltanto di un piano per scatenare la gelosia di Serkan e indurlo a ricordare la loro storia d’amore. Dal canto suo, il Bolat ricorda soltanto Selin ma comincia ad avere qualche dubbio se sposarla o meno: la proposta di matrimonio è stata un gesto improvviso e non ragionata come sono di solito le sue azioni.

A soffrire per amore ci sono anche Ceren, segretamente innamorata di Deniz e distrutta dalla notizia del matrimonio con Eda, e la signora Aydan. La madre di Serkan ha scoperto che lo chef Alexander si vede con Ayfer e annega i suoi dispiaceri in una scatola di cioccolatini al liquore. Non essendo abituata a mangiarne, presto darà il meglio di sé in una scenata a casa della rivale Ayfer.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, confessione imbarazzante: “Molto calda”

Anticipazioni Love is in the air: puntata 12 ottobre

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz insieme

Engin e Piril iniziano ad adattarsi alla gravidanza della donne, nonostante ci sia ancora qualche difficoltà. Il socio di Serkan ha dimenticato il giorno di San Valentino, ma riuscirà sicuramente a trovare il modo di farsi perdonare da sua moglie. In occasione della festa degli innamorati, Ferit prova a ricucire il suo rapporto con Ceren, ma sbatte contro il muro che l’amica di Eda ha costruito. La loro storia è arrivata al capolinea: Ceren ha capito di amare un altro uomo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Selin organizza una cena a quattro con Serkan, Eda e Deniz. Le due coppie passeranno San Valentino sedute allo stesso tavolo. In chiusura di puntata l’attenzione tornerà ancora sulla difficile situazione che riguarda Ceren, in pesante crollo emotivo. Questo squilibrio, dovuto all’abbandono dei farmaci necessari alla terapia, porta ad un comportamento che fa preoccupare Ferit. La sua gelosia per il rapporto di Eda e Deniz si fa evidente.

Impostazioni privacy