Love is in the air, anticipazioni 10 ottobre: Eda distrugge Ceren

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata domenica 10 ottobre. Il fidanzamento di Eda fa crollare del tutto Ceren.

anticipazioni love is in the air
Ceren passa un brutto momento

Love is in the air, eccezionalmente in onda di domenica. Una nuova puntata della soap turca con Hande Erçel e Kerem Bursin protagonisti attende oggi il pubblico di Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda il normale palinsesto settimanale (quello del lunedì-venerdì), spostando alla prossima settimana Amici e Verissimo. In contemporanea ci sarà la partita dell’Italia in Nations League contro il Belgio sulle reti Rai.

Eda ripaga Serkan con la stessa moneta. Il Bolat ha chiesto improvvisamente a Selin di sposarlo, allo stesso modo la Yildiz ha annunciato il suo fidanzamento con l’amico di infanzia Deniz in occasione della presentazione di un progetto. La stampa non fa altro che parlare del matrimonio di Eda, la Art Life ne esce positivamente. I clienti sono entusiasti per il grande ritorno d’immagine che ha avuto il progetto. Serkan non ricorda niente, eppure comincia ad essere geloso. Qualche ricordo riaffiora, ma è ancora tutto troppo confuso per essere certo che la donna che appare nei suoi ricordi sia Eda.

LEGGI ANCHE –> Il ketchup una volta era venduto come medicinale: quello che curava è assurdo!

Anticipazioni Love is in the air: puntata domenica 10 ottobre

anticipazioni love is in the air
Eda e Deniz fidanzati

Eda annuncia il suo fidanzamento con Deniz senza parlarne prima alle sue migliori amiche, facendo soffrire Ceren. Quest’ultima, infatti, è innamorata di Deniz fin dai tempi della scuola e avrebbe voluto confessargli il suo amore. Eda non sa niente dei sentimenti della sua amica, altrimenti non avrebbe chiesto al ragazzo di fingere una proposta di matrimonio. Nient’altro che un piano per far ingelosire Serkan. Nonostante sia tutto finto, Ceren sta male.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Eda non poteva saperlo, eppure proprio lei è la responsabile del difficile momento che vive l’amica. Inoltre, una conversazione con Melo (origliata anche da Selin) ha fatto scoprire che Ceren assume ogni giorno pillole anti-depressive da anni ed è in cura presso uno psichiatra. La notizia del fidanzamento la fa crollare e arrivare ad una decisione tanto estrema quanto pericolosa: non prenderà più le sue pillole.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy