Love is in the air, anticipazioni 7 ottobre: Eda e Ceren nel triangolo amoroso

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 7 ottobre. Eda e Ceren si ritrovano in un triangolo amoroso, com’è potuto succedere?

anticipazioni love is in the air
Eda bacia Serkan

Ricominciare da zero. Questo è successo a Eda e Serkan, proprio il giorno del loro matrimonio. Dopo poche ore sarebbero diventati marito e moglie, ma un improvviso e urgente viaggio di lavoro del Bolat lo ha portato via. Prima un incidente che gli ha cancellato la memoria del suo ultimo anno di vita, poi due mesi lontano da Istanbul prima di decidere di tornare a casa. Nei suoi ricordi c’è soltanto una donna: Selin.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Serkan è convinto che sia lei la sua fidanzata e così le ha chiesto di sposarlo. Le nozze sono fissate per l’estate prossima, l’architetto a capo della Art Life ha recentemente scelto anche l’anello di fidanzamento. Forse però non è l’anello giusto per Selin, troppo poco appariscente: forse è un anello che si addice di più a Eda… La Yildiz gli ha restituito lo splendido anello che le aveva regalato mesi prima, proprio quando i primi ricordi si affacciano confusi nella mente di Serkan.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, il secondo lavoro di Imma Pirone vi sconvolgerà

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 ottobre

anticipazioni love is in the air
Deniz (Love is in the air)

Ayfer si vede con lo chef Alexander da un po’ di tempo, ma la loro relazione è ancora segreta. La zia di Eda non se la sente di parlarne in un momento così delicato per sua nipote, vorrebbe aspettare che la situazione con Serkan si risolva prima. Mentre sono a cena per un appuntamento romantico, Ayfer pianta in asso Alexander al ristorante perché lo chef non fa altro che scambiare messaggi con la signora Aydan. Nella concitazione del momento Alex invia alla madre di Serkan un invito a cena destinato invece ad Ayfer. Si tratta soltanto di un equivoco, eppure la signora Bolat è felicissima.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Bancomat, il trucchetto per prelevare senza carta: come fare

Ma c’è un altro triangolo amoroso oltre a quello di Eda-Serkan-Selin e Ayfer-Alexander-Aydan. Tutto nasce con il ritorno ad Istanbul di Deniz, un affascinante amico di scuola delle ragazze di cui Ceren era innamorata quando era più piccola. La ragazza al momento si vede con Ferit, ma la relazione tra loro non va più per il verso giusto. I due sono ai ferri corti: Ceren è ancora innamorata di Deniz, eppure non trova il coraggio di dirlo a Ferit. Invece di dire la verità al suo fidanzato, lo accusa di prova ancora dei sentimenti per la sua ex Selin. Non può più andare avanti: Ceren e Ferit si lasciano. La bionda avvocato confessa i suoi sentimenti a Deniz, tuttavia il cuore del restauratore giramondo batte soltanto per Eda Yildiz.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy