Ignazio Moser in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente

Ignazio Moser, l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, è in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente.

Ignazio Moser
L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi (via social)

Poco tempo fa Ignazio Moser, ex naufrago de L’Isola dei Famosi, aveva deciso e annunciato a tutti i suoi follower di volersi allontanare dai social per prendersi una piccola pausa. Le cause? Il ragazzo ha ammesso di sentire un malessere senza però saper indicare una causa scatenante. All’inizio Moser ha ipotizzato di potesse trattare di stress psicologico: ha ammesso di sentire un calo del proprio benessere mentale. Da poco il ragazzo è finalmente tornato su Instagram e ha pubblicato una foto che ha lasciato i suoi numerosi fan senza parole.

LEGGI ANCHE >>> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!

Ignazio Moser, il suo corpo risente della crisi psicologica

Ignazio Moser
Il cambiamento radicale di Ignazio Moser (via screenshot)

Ignazio Moser ha reso noto ai suoi numerosi seguaci si non sentirsi al massimo della forma: si tratta di un malessere psicologico di cui ancora non conosce le cause. Già pochi giorni fa Ignazio era tornato su Instagram per informare i fan sulle proprie condizioni di salute. Il ragazzo specificò di non essere ancora riuscito ad arrivare alla radice del proprio problema supponendo però si tratti di un mix di fattori psichici e psicologici. “Sento sempre parlare di salute mentale, ma vedo sempre più persone che non se ne curano (io compreso) quindi il mio consiglio è ascoltatevi, ascoltate il vostro corpo e la vostra mente, almeno ogni tanto mettete voi stessi al primo posto e non sempre gli altri e quello che dovete fare per gli altri”, queste furono le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Peaky Blinders, quando esce l’ultima stagione: novità per il film finale

Ammettendo quanto gli avesse fatto bene prendere alcuni giorni di pausa, Ignazio ad oggi sembra essere tornato a tutti gli effetti attivo sul proprio profilo Instagram. Purtroppo però la foto pubblicata nelle stories ha preoccupato molti suoi fan. Il ragazzo è apparso in uno scatto in bianco e nero e notevolmente dimagrito, lui stesso ha scritto sotto: Meno 10 chili, quasi forma Isola”. Insomma, il ragazzo pare quasi scherzi sul problema eppure in tanti stentano ormai a riconoscerlo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy