ho. Mobile, nuova offerta a prezzo stracciato per vecchi clienti e non solo

L’operatore telefonico ho. Mobile prova a riconquistare i suoi ex clienti con un’offerta che non ha precedenti: cifre e costi di attivazione.

ho Mobile
Irrinunciabile offerta dell’operatore MVNO (via Screenshot)

In queste ore l’operatore ho. Mobile ha lanciato una nuova ed irrinunciabile offerta. Questa volta la rete MVNO non sta un’offerta operator attack o indirizzata in generale ai nuovi clienti, ma sta cercando di riportare in ho. tutti i vecchi clienti che hanno cambiato gestore. Infatti l’operatore sta ricontattando tutti i vecchi clienti che hanno acconsentito a farsi ricontattare una volta interrotto il contratto.

Inoltre il gestore virtuale sta contattando anche i clienti provenienti da Iliad, Fastweb e altri MVNO come CoopVoce, PosteMobile, WithU e tanti altri. In queste ore sono tantissimi anche i clienti Very Mobile che stanno ricevendo l’offerta, nonostante non rientrino nel target della promozione. Andiamo quindi a vedere cosa offrirà ai suoi clienti l’operatore telefonico italiano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!

ho. Mobile, 120GB di internet a 7,99 euro al mese: come attivare l’offerta

ho mobile
La compagnia telefonica propone un’offerta allettante (via web)

Negli ultimi giorni ho.Mobile ha lanciato la nuova offerta 120GB a 7,99 euro al mese. Inoltre all’interno della promozione saranno inclusi anche minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, dati internet 4G fino a 30 Mbps (4,4 GB in Roaming UE). Salvo ulteriori proroghe sara possibile accedere all’offerta solamente fino al prossimo 22 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI >>> DAZN, arriva il procedimento d’urgenza dell’AGCOM: ora cosa rischiano?

Tutti gli interessati potranno scoprire dettagli e costi di questa e delle altre offerte della compagnia telefonica sul sito ufficiale www.ho-mobile.it.

All’interno del messaggio promozionale rilasciato dalla compagnia telefonica si legge: “120 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti a soli 7.99 Euro al mese con costo di attivazione + SIM a soli 0.99 Euro? First reaction: ho.! No, non e’ un meme, ma la prima reazione alla scoperta della nuova offerta Flash di ho. Mobile, valida fino al 22 ottobre per clienti Iliad, Fastweb, Coop Voce e alcuni altri operatori virtuali“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy