I Bastardi di Pizzofalcone 3: anticipazioni del quarto episodio in anteprima

In anteprima le anticipazioni del quarto episodio della serie I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo cosa succede nella prossima puntata.

I Bastardi di Pizzofalcone 3
I Bastardi riuniti con alle spalle il golfo di Napoli (via screenshot)

La serie tv, tratta dagli omonimi romanzi di Maurizio De Giovanni, torna con un nuovo appuntamento. Questa volta, rispetto all’eccezione della settimana scorsa, l’episodio andrà in onda di lunedì come di consueto. Per godersi l’episodio basterà, quindi, sintonizzarsi su Rai 1 dalle ore 21.25 dell’11 ottobre.

L’ispettore Giuseppe Lojacono e la sua squadra sono pronti ad emozionare i telespettatori in questa nuova puntata della terza stagione della serie targata Rai. Scopriamo insieme cosa succede nell’episodio che verrà trasmesso lunedì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, l’attrice di Gabriella apre al ritorno: le parole

I Bastardi di Pizzofalcone 3: le anticipazioni del quarto episodio

I Bastardi di Pizzofalcone 3
I Bastardi di Pizzofalcone 3 (via social)

L’ispettore Giuseppe Lojacono, romano d’origine e siciliano di adozione, e la sua squadra si trovano ad affrontare un nuovo problema. Questa volta i Bastardi dovranno fare i conti con delle nozze rosso sangue. Un matrimonio che avrebbe dovuto sancire una tregua tra due famiglie criminale, ma che invece ottiene l’effetto di acuire la faida.

LEGGI ANCHE >>> Il ketchup veniva venduto come medicinale: quello che curava vi spiazzerà

L’unione tra Francesca Valletta e Giovanni Pesacane, infatti, avrebbe dovuto riportare la pace che mancava da anni. La guerra tra le due fazioni proseguiva da anni e questa unione avrebbe potuto riportare il sereno dopo tante morti. Ai cadaveri di questa lunga faida, però, si aggiunge anche il nome della giovanissima sposa. La donna, infatti, viene ritrovata senza viva con ancora addosso il suo abito nuziale. Adesso tocca ai Bastardi scoprire cosa sta succedendo e chi è il colpevole, ma non hanno molto tempo. La squadra deve agire in fretta prima che tra le due famiglie torni a scoppiare una guerra ancora più letale di prima.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy