Francesco Oppini incredibile su Tommaso Zorzi: è rottura tra loro?

Francesco Oppini rompe il silenzio su Tommaso Zorzi e racconta tutta la verità sulla loro amicizia: le parole del figlio di Alba Parietti.

Francesco Oppini
Svelato il mistero dietro l’interruzione dell’amicizia (via social)

Tra i grandi protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip 5 c’è senza ombra di dubbio Francesco Oppini. I telespettatori ricorderanno senza ombra di dubbio la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Al termine del reality di Canale 5, però, il rapporto tra i due è andato a scemare. Nessun litigio, però Francesco e Tommaso hanno iniziato a sentirsi sempre di meno. Dopo mesi di silenzio è proprio Oppini che è tornato a parlare sull’amicizia tra i due.

Infatti Francesco in un’intervista a Radio Radio ha rivelato: “Tommaso Zorzi? Le chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre“. Oppini ha poi precisato di non aver detto di sperare di recuperare il rapporto. L’ex gieffino infatti ha ribadito che se i rapporti sono veri si recuperano ed ha poi chiosato: “E’ una cosa che preferisco tenere per me, si sono fatte un sacco di chiacchiere sbagliate, inventate“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ignazio Moser in crisi psicologica: il suo corpo ne risente tremendamente

Francesco Oppini parla del GF Vip 6: “Alex Belli non mi convince”

Francesco Oppini
Oppini e Zorzi durante il Grande Fratello Vip 5 (via Screenshot)

Nel corso della sua intervista a Radio Radio, Francesco Oppini ha poi detto la sua su questa edizione del GF Vip 6. Infatti all’ex concorrente proprio non va giù Alex Belli. Incalzato dal giornalista Oppini ha affermato: “Alex Belli lo vedo esattamente uguale alle fiction che fa. E’ molto furbo. Troppo perfetto. Quando uno è troppo perfetto c’è qualcosa che non torna“. Francesco è apparso critico con gran parte del cast di questo Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Torrisi, perché lei e Pieraccioni si sono lasciati

Infatti Oppini non trova simpatica nemmeno Soleil Sorge per alcune dinamiche accadute in casa e soprattutto per alcune uscite di cattivo gusto. Infine l’ex gieffino ha espresso le sue preferenze per la vittoria finale ed ha concluso la sua intervista affermando: “Chi penso possa vincere? Adesso è prestissimo. Ora come ora faccio il tifo per Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Trovo Katia Ricciarelli simpatica“. Preferenze chiare che del resto rispettano anche l’opinione del pubblico da casa che ha sviluppato una particolare simpatia proprio per Bortuzzo.

Impostazioni privacy