Laura Torrisi, perché lei e Pieraccioni si sono lasciati

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni per molto tempo hanno formato una coppia super affiatata. Nel 2014 hanno poi deciso di lasciarsi: i motivi

Laura Torrisi

Il primo incontro tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni è avvenuto sul set del film Una moglie bellissima. La coppia hanno avuto una relazione durata ben cinque anni. Proprio il regista aveva raccontato che la loro storia d’amore era nata per caso. L’attore toscano infatti un giorno mentre andava alla stazione avendo perso il treno, nell’attesa del successivo, si mise a sfogliare una rivista e rimase folgorato da una foto della Torrisi in costume da bagno. Pieraccioni decise così di mostrare quelle immagini al suo costumista ed insieme deciso di farle un provino. Dunque un vero e proprio incontro fortuito che a poco a poco diventò una storia d’amore, dalla quale nacque il 13 dicembre 2010 la figlia Martina.

LEGGI ANCHE —> Peaky Blinders, quando esce l’ultima stagione: novità per il film finale

Laura Torrisi e Pieraccioni, l’addio dopo 5 anni di relazione

laura torrisi

L’8 ottobre del 2014, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, con un post identico su Facebook  annunciarono la fine della loro relazione. Tuttavia la coppia non si pronunciò sui motivi della rottura. Il regista toscano ne parlò in seguito in un’intervista esclusiva a Vanity Fair prima dell’uscita del film Il professor Cenerentolo. “Persone come me hanno speranza solo con le crocerossine. Alcune nostre liti le ho messe nei film: la moglie che accusa il marito di avere una stanza dei balocchi e di non averla mai portata a vedere l’aurora boreale. Quante volte Laura me l’aveva chiesto?“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Eurovision: scelta la città che ospiterà l’evento

All’epoca circolarono alcune voci secondo cui la relazione sarebbe finita per un presunto tradimento da parte della donna. La notizia però fu successivamente smentita da Pieraccioni. Il regista affermò che quando uscì l’intervista di un presunto amante di Laura i due già non stavano più insieme da molto tempo. “Lei era perfetta, fisicamente e mentalmente. Una ragazza di provincia come me, che ama parlare del pizzicagnolo e vivere in campagna. Una così non mi ricapita più”. Aveva affermato l’attore toscano.

Impostazioni privacy