Calciomercato Napoli, nel mirino il nuovo crack europeo: i tifosi sognano

Calciomercato Napoli | Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha messo nel mirino il nuovo possibile crack europeo: i tifosi azzurri già sognano

Calciomercato Napoli Difensore

Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Lucca del Pisa. L’attaccante classe 2000 sta portando i toscani in vetta alla classifica di Serie B a suon di gol: ben 6 in 7 partite. Considerato il nuovo crack del calcio europeo, è finito anche nel mirino di Fiorentina, Milan, Juventus, Inter ed alcuni club di Premier League. Al momento non c’è alcun discorso avviato, ma nei prossimi mesi la situazione potrebbe seriamente cambiare.

LEGGI ANCHE—> Gianni Morandi scompare dai social: la verità è venuta fuori

Calciomercato Napoli, rinnovo complicato per Insigne

Calciomercato Napoli
Insigne (Getty Images)

La questione riguardante il rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli è tornata in auge dopo le parole del calciatore dal ritiro della Nazionale. “Ho un contratto, anche se in scadenza, ed ora voglio concentrarmi solo – ha spiegato – sul campo al di là delle altre situazioni. C’è il mio procuratore che ha parlato con il presidente: non è semplice”.

LEGGI ANCHE—> I 5 segreti di Instagram che sicuramente non conosci!

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe bussato alla sua porta con una nuova proposta. Si tratterebbe di un quinquennale a 5 milioni di euro, senza bonus alla firma e rinuncia anche ai diritti di immagine. Un’offerta che, pare, potrebbe essere rifiutata dall’attaccante che si aspetta un aumento rispetto all’attuale ingaggio.

Impostazioni privacy