Uomini e Donne, Ursula ammette: “Io e Sossio di nuovo insieme”

Una delle coppie più note di Uomini e Donne ha deciso di separarsi il mese scorso. Dopo il litigio i due stanno cercando di riappacificarsi.

Uomini e Donne
Una coppia pronta a fare pace dopo la separazione (via Screenshot)

Al termine dell’estate i telespettatori di Uomini e Donne hanno appreso la notizia della separazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Inoltre i due avevano deciso di mantenere il silenzio sulla fine della loro relazione, ma oggi proprio l’ex dama del dating show ha deciso di aggiornare i propri fan. Ursula ha infatti confessato ai suoi seguaci: “Diciamo che da persone mature, abbiamo una bambina, una famiglia, stiamo cercando di rimettere tutto apposto sperando però che sarà l’ultima volta“.

A ricucire le distanze ci starebbe pensando proprio la Bennardo, che dopo l’avventura a Uomini e Donne, a Temptation Island Vip e la nascita della piccola Bianca aveva rivelato la conclusione della storia d’amore con Aruta. Inoltre nei giorni scorsi proprio Sossio ha ceduto, rivelando di voler tornare tra le braccia di sua figlia e della sua amata. Dopo il passo indietro di Aruta, Ursula ha deciso di tendere la mano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, la Cipriani preoccupata per Lulù: “Lo fa dopo aver mangiato”

Uomini e Donne, Ursula Bennardo confessa: “Sto accettando di rivelare tante cose”

Uomini e Donne
I due hanno deciso di interrompere la loro relazione poche settimane fa (via Screenshot)

Nel corso della giornata odierna, Ursula Bennardo ha deciso di rompere il silenzio. Aggiornado i propri fan sulla sua relazione, oramai concluso, con Sossio Aruta ha confessato: “Sto accettando di rivalutare un po’ tante cose seriamente però non pubblicamente, perché ho proprio bisogno di questo tempo che ci siamo presi e ci stiamo prendendo, un po’ più riservato“. Tra i due, però, al momento ci sarebbe tantissima freddezza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Enrico Varriale accusato di stalking: dura decisione della Rai

Prima di riavvicinarsi con Aruta, la Bennardo vorrebbe tutelare quella che è stata la loro situazione di coppia. Ursula ha definito il litigio particolare, affermando di essersi sentita un pò a disagio. Per questo motivo l’ex dama di Uomini e Donne ha scelto di non volersi confrontare con altre persone, poiché in ballo c’è la famiglia ed ovviamente anche la piccola Bianca. Spiraglio di speranza quindi per Sossio Aruta, che già sente nostalgia di casa.

Impostazioni privacy