GF Vip, la Cipriani preoccupata per Lulù: “Lo fa dopo aver mangiato”

Al GF Vip, Francesca Cipriani ha dichiarato di essere molto preoccupata per Lulù che alla fine di ogni pasto assume uno strano comportamento: il probabile disturbo

GF Vip

Francesca Cipriani, al GF Vip, ha affermato di essere molto preoccupata per Lulù. La giovane principessa pare infatti che alla fine di ogni pasto corra in bagno a vomitare. Della questione ha parlato non solo l’ex Pupa ma anche Raffaella Fico e Sophie Codegoni. Nelle tre concorrenti era già sorto il dubbio che Lulù potesse avere dei disturbi alimentari, dunque questo suo atteggiamento confermerebbe che la principessa necessiterebbe di un aiuto immediato. “Non so se Lulù sta bene. Piccolina, è andata in bagno a vomitare dopo aver mangiato. Io ho notato questa cosa. Ragazze è vero, ha bisogno di aiuto secondo me”. Queste le parole di Francesca Cipriani che appare molto preoccupata per la giovane inquilina della Casa.

Tuttavia l’ex Pupa non sembrerebbe l’unica ad aver notato questo preoccupante atteggiamento. Infatti qualche giorno prima di uscire dalla Casa, Andrea Casalino, aveva confidato le sue preoccupazioni proprio alla diretta interessata. “Tesoro ma non è che sei stata in bagno a vomitare? Perché a volte sai, queste sono cose che fanno preoccupare. Mangia per piacere“. In quell’occasione però la Selassié ha tranquillizzato Andrea: “Io ho vomitato? Ma no stai tranquillo. Se vomito lo dico, sul serio. Anzi in realtà adesso ho anche fame, quindi sono tranquilla“.

LEGGI ANCHE —> Enrico Varriale accusato di stalking: dura decisione della Rai

Gf Vip, il complicato rapporto di Lulù con Manuel Bortuzzo

GF Vip

La giovane concorrente del Gf Vip si trova attualmente in un rapporto decisamente complicato con Manuel Bortuzzo. Martedì, Lulù Selassié ha confessato all’atleta che non si sta godendo a pieno l’avventura dentro la casa. Tra l’altro nell’ultima diretta il giovane ha ricevuto una lettera da parte della sua ex Federica. Il gesto ha creato nuovi conflitti tra i due, scatenati quando Manuel ha rivelato di voler dormire con Aldo Montano. A quel punto i due hanno avuto un confronto molto forte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cashback, nel 2022 ritorna in una nuova versione: incredibili cambiamenti

La principessa sta anche valutando l’ipotesi di abbandonare il reality. Inoltre proprio in queste ultime ore,  Manuel le ha chiaramente detto che tra di loro al di fuori dalla Casa difficilmente potrebbe funzionare.

Impostazioni privacy