Enrico Varriale accusato di stalking: dura decisione della Rai

L’ex compagna di Enrico Varriale ha accusato l’uomo di stalking e di percosse durante una lite: la decisione della Rai

Enrico Varriale
Enrico Varriale (Fonte Rai)

Dopo le accuse di stalking mosse dall’ex compagna di Enrico Variale, la Rai avrebbe preso una dura decisione nei suoi confronti. Il giornalista infatti sarebbe stato sospeso, tale misura però sembrerebbe essere solo temporanea, non si tratterebbe dunque di un allontanamento definitivo.

Dopo le accuse è stata aperta un’indagine e proprio in attesa di fare chiarezza sulla vicenda, la Rai ha deciso di tutelare l’azienda ma anche il giornalista stesso sospendendolo per un periodo di tempo. Tuttavia il periodo di sospensione è attualmente indeterminato in quanto tutto sarà condizionato dagli esiti della conclusione delle indagini. Perciò Enrico Varriale non apparirà in video fino al momento in cui non si sarà fatta luce sulla sua posizione in merito alle accuse dell’ex compagna.

LEGGI ANCHE —> Guai in vista per Netflix: denunciato a causa di Squid Game

Enrico Varriale, le accuse di stalking dell’ex compagna

Enrico Varriale
Enrico Varriale (Rai)

La donna ha accusato l’ex vicedirettore di Rai Sport di stalking e di lesioni. Nella denuncia ha affermato di essere stata percossa dal giornalista nel corso di un litigio avvenuto questa estate. Subito dopo la lite, il giornalista avrebbe bombardato di chiamate e messaggi l’ex compagna. L’uomo è arrivato addirittura a recarsi presso la sua abitazione e citofonare a casa alle sei del mattino. Questo avrebbe innescato nella donna uno stato di ansia e paura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Netflix, l’elenco completo di film e anime in uscita a ottobre: i titoli

A seguito delle accuse, il giudice ha emanato un divieto di avvicinamento a meno di trecento metri dai luoghi da lei spesso frequentati. Tuttavia Enrico Varriale ha sempre dichiarato di essere innocente. Il giornalista ha affermato che si tratta di accuse del tutto infondate. In ogni caso il giornalista, fino alla conclusione delle indagini preliminari, non potrà svolgere il proprio lavoro e non sarà presente sulle reti Rai.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy