Soliti Ignoti stasera non andrà in onda: il motivo

Questa sera il game show pre-serale di Rai 1 condotto da Amadeus, Soliti Ignoti, non andrà in onda come al solito: il motivo di questa scelta.

Soliti Ignoti
Amadeus conduce Soliti Ignoti (Foto: Endemol Shine Italy)

Uno dei programmi più seguiti ed apprezzati dal pubblico da casa questa sera non andrà in onda. La Rai ha deciso di cambiare il palinsesto per la sola giornata odierna per un motivo ben preciso. Il game show condotto da Amadeus, quindi, tornerà regolarmente a far divertire i telespettatori a partire da domani sera, al solito orario.

Oggi, però, la situazione è diversa. L’intero palinsesto serale di Rai 1 è stato praticamente stravolto. Infatti, lo stravolgimento ha riguardato non solo Soliti Ignoti ma anche I Bastardi di Pizzofalcone 3. Il solito appuntamento del lunedì, per questa settimana, è stato spostato alla domenica. Scopriamo il motivo di questa scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guai in vista per Netflix: denunciato a causa di Squid Game

Soliti Ignoti non andrà in onda: il motivo

Soliti Ignoti
Soliti Ignoti – Il ritorno, il programma pre serale condotto da Amadeus (via social)

Questa sera, a partire dalle ore 20.30, la Rai trasmetterà in diretta il match della Nazionale di Roberto Mancini. L’Italia, infatti, si trova a dover sfidare la Spagna nella Final Four della seconda edizione della Nations League, torneo riservato alle migliori nazionali europee. In palio un posto nella finalissima contro la vincente del match tra Francia e Belgio.

LEGGI ANCHE >>> Bancomat, il trucchetto per prelevare senza carta: come fare

A causa della diretta della partita della Nazionale, quindi, la Rai ha stravolto il palinsesto serale del primo canale della tv italiana: un modus operandi già collaudato da tempo. Su Rai 1, quindi, andranno in onda L’Eredità, successivamente il Tg1 e poi spazio alla partita di Nations League. Gli azzurri di Mancini proveranno a ripetere le gesta di qualche mese fa cercando di portare a casa un nuovo trofeo.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy