PagoPA assume: quali figure, contratto e come inviare la candidatura

PagoPA assume: quali figure ricerca, la tipologia di contratto offerta e come inviare la candidatura. Tutti i dettagli e le informazioni utili.

PagoPA
Il logo di PagoPA

PagoPA, la piattaforma dei pagamenti verso la Pubblica Amministrazione ha aperto a nuove assunzioni. La società ha annunciato la ricerca delle posizioni con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale: “Stiamo cercando persone altamente motivate, dotate di autonomia, passione, grinta e integrità e che condividano la nostra missione di diffondere i servizi digitali nel Paese”.

La S.p.A. pubblica, vigilata da Palazzo Chigi, ha evidenziato i valori di competenza e meritocrazia per entrare a far parte del team. L’ambiente di lavoro viene descritto come “stimolante, flessibile ed eterogeneo, attento alle persone e alle loro esigenze e focalizzato sullo sviluppo delle professionalità e la condivisione dei risultati”. La diversità di vedute, il confronto ed il lavoro di squadra sono tutti fattori che giocano a favore di un candidato.

LEGGI ANCHE –> Bonus prorogato fino al 31 ottobre: requisiti e come ottenerlo

PagoPA assume: durata e tipologia di contratto

PagoPA
PagoPA

La piattaforma è alla ricerca di “persone attente ai dettagli, che pensano in modo rigoroso, che non hanno paura di innovare e che amano comunicare in modo semplice ed efficace” – si legge ancora nell’annuncio.

Durata: tempo indeterminato, tempo determinato oppure apprendistato. La tipologia di inquadramento sarà determinata tenendo conto delle caratteristiche e dei requisiti specifici posseduti dal candidato/i selezionati.

Tipo di contratto: contratto nazionale di lavoro commercio, servizi e terziario. Luogo di lavoro: Roma, Milano, smart working.

LEGGI ANCHE –> Wifi o 4G? Quale connessione è migliore per la sicurezza degli utenti

I nuovi posti di lavoro disponibili

Di seguito vediamo tutte le posizioni professionali aperte alle candidature:

  • Senior Software Engineer – Mobile
  • Senior Product Communication & Digital Marketing
  • Responsabile Area Dati – Business Intelligence e Interoperabilità
  • Stage curriculare Area Human Resources
  • Visual Designer
  • Senior UX Writer
  • Senior Design Engineer
  • Lead UI Designer – Service Designer – Quality Assurance Expert
  • Software Engineer (Junior – Senior)
  • Stage curriculare Area Product & Design (Visual Design – Interaction Design)
  • Stage curriculare (Area Legal – Area Dati – Area Amministrazione e finanza)

Per conoscere i requisiti e i dettagli di ciascuna posizione di lavoro aperta puoi visitare la sezione Lavora con noi di PagoPA.it, cliccare sulla posizione che interessa e compilare il modulo per presentare la candidatura. Ciascuna posizione presenta una data di apertura (ed eventualmente di chiusura). È possibile inoltre conoscere l’offerta di lavoro nei dettagli: responsabilità della posizione, qualità richieste, durata del contratto ecc.

Impostazioni privacy