Amazon Prime Video, l’elenco dei film e delle serie in uscita a ottobre

Amazon Prime Video, l’elenco completo dei film e delle serie tv in uscita a ottobre sulla piattaforma streaming.

Amazon Prime Video
Novità importanti per i clienti (Getty Images)

Grandi novità per Amazon Prime Video che con l’arrivo di ottobre ha aggiornato il proprio catalogo di film e serie tv per i propri abbonati. Tra le uscite più attese c’è sicuramente After 3, il terzo film della saga che avrà come protagonisti Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin. Il film è tratto dai romanzi di Anna Todd che hanno avuto un grandissimo successo soprattutto tra il pubblico adolescente. La data di rilascio sulla piattaforma streaming è venerdì 29 ottobre. Molti fan, dunque, dovranno aspettare ancora un po’ per rivedere Tessa e Hardin, ancora una volta alle prese con i fantasmi del passato che continuano ad intrufolarsi nel loro rapporto. Di certo però, le uscite di questo mese non sono finite qui, scopriamo insieme i film e le serie tv che verranno rilasciate in questo periodo da Amazon Prime Video.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset, sorprendente ripensamento: ha deciso Piersilvio Berlusconi

Amazon Prime Video, i film e le serie in uscita a ottobre

Amazon Prime Video
Il sito di Amazon (Getty Images)

Nell’arco di questo mese di ottobre verranno rilasciati diversi contenuti esclusivi Amazon Original sulla piattaforma streaming. In uscita venerdì 22 ottobre c’è anche Anni da cane, con Aurora Giovinazzo, Isabella Mottinelli, Federico Cesari, Luca Vannuccini e una performance di Achille Lauro. Già usciti venerdì 1 ottobre: Bingo Hell e Black as Night, del ciclo di horror “Welcome to the Blumhouse”. Tra i contenuti originali appena usciti ci sono anche due nuovi documentari: Mi chiamo Pauli Murray e Justin Bieber: Our World, in uscita venerdì 8 ottobre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus truffato, l’avviso ai fan: “È falso”. E posta la foto

Oltre alle varie serie tv, Amazon rilascerà anche numerosi film come Spiral – L’eredità di Saw in uscita sabato 16 ottobre. Tra i tanti film proposti ci saranno anche numerose produzioni italiane come Genitori vs Influencer con Fabio Volo e Ginevra Francesconi. Morrison di Federico Zampaglione a partire da lunedì 18 ottobre e il film horror comico Il mostro della cripta che verrà rilasciato lunedì 25 ottobre, nel cast è presente anche Lillo.

Impostazioni privacy