Un Posto al Sole, anticipazioni 6 ottobre: crisi tra Michele e Silvia

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 6 ottobre. Michele e Silvia rischiano di entrare in crisi: cosa sta succedendo ad una delle coppie storiche della soap?

anticipazioni Un Posto al Sole
Michele e Silvia (via screenshot)

Le vicende legate all’aggressione di Susanna stanno per giungere a conclusione. Si attende di capire se la ragazza riuscirà a svegliarsi: il primo tentativo dei medici non è andato a buon fine. Intanto, la Polizia ha trovato in Pasquale il maggiore sospettato. La sua posizione, infatti, risulta davvero losca dopo il video trovato da Franco e la sua fuga.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, tra Marina e Fabrizio la tensione continua a salire. L’uomo è sempre più sommerso dalle dinamiche lavorative e dall’orlo del baratro in cui si trova e sfoga nell’alcol la sua frustrazione. La situazione permette a Roberto di inserirsi tra i due ed avvicinarsi per l’ennesima volta a Marina. Cosa succederà adesso? Infine, il diverbio tra Clara ed Alberto potrebbe aprire nuovi scenari per la colpa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Don Matteo 13, l’addio di Terence Hill non è definitivo: quando tornerà

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

La cena organizzata da Mariella e Guido, in cui hanno coinvolto anche Silvia e Michele, avrebbe dovuto avvicinare le due coppie. Nonostante i buoni propositi, però, l’occasione rischia di creare nuovi dubbi e tensioni. La crisi di una delle coppie storiche di Palazzo Palladini si acuisce e potrebbe degenerare.

LEGGI ANCHE >>> Wifi o 4G? Quale è meglio per la sicurezza degli utenti

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda mercoledì 6 ottobre scopriamo anche che Marina e Roberto si avvicinano ulteriormente. La donna, però, inizia ad assumere atteggiamenti di difesa rispetto all’uomo che l’ha amata in passato. Intanto, la dipendenza dall’alcol di Fabrizio contribuisce ad alimentare situazioni di tensione coniugale. Infine, in casa di Filippo e Serena forse inizia ad affacciarsi la quiete. La mamma di Irene, infatti, prova un approccio più spensierato con il marito cercando di ricostruire le stesse circostanze che contribuirono a far scoppiare il loro amore.

Impostazioni privacy