Don Matteo 13, l’addio di Terence Hill non è definitivo: quando tornerà

Don Matteo 13, l’addio di Terence Hill non è definitivo. Arriva la conferma da parte dell’attore del cast: quando tornerà in scena.

Don Matteo 13
Terence Hill interpreta Don Matteo (via social)

Nelle scorse settimane hanno fatto il giro dei social le immagini dell’ultima scena girata da Terence Hill nella serie di successo, Don Matteo. Nella fiction arriva invece Raoul Bova che, però, non prenderà il posto dell’attore in uscita. Il suo personaggio, infatti, avrà una storia tutta sua, con un passato davvero misterioso alle spalle.

Sembrava che l’addio fosse definitivo, invece Terence Hill tornerà! La conferma arriva da uno dei volti più noti della serie, Nino Frassica. Scopriamo insieme cosa ha detto il comico siciliano nelle ultime ore nel corso di Che Tempo Che Fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eredità, Flavio Insinna sostituito? Due motivi dietro l’addio al programma

Don Matteo 13, Terence Hill ritorna? La verità

Don Matteo 13
Don Matteo, il logo della serie (via social)

Nino Frassica, noto comico siciliano, nella serie di successo della Rai interpreta il maresciallo dei Carabinieri, Nino Cecchini. Nella sua ultima gag per Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, l’attore ha alternato un momento serio ed uno di scherzo sulle evoluzioni nella fiction. “Stiamo girando e ad un certo punto della serie Terence Hill andrà via, ma poi tornerà. Non è un addio, è un arrivederci, attenzione. Però intanto è già entrato Raoul Bova ed interpreta Don Massimo”, ha spiegato in maniera seria alla domanda di Fazio sulla serie.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, parte la missione per riportarla in Italia!

Nel corso del suo solito spazio, con la rubrica Novella Bella, il comico siciliano ha rivelato alcuni dettagli ed infine ha scherzato chiudendo con un gioco di parole. Scopriamo cosa ha detto. “Pagina 999, anticipazioni tv. Rai, Terence Hill lascia Don Matteo momentaneamente. Ci sarà fino alla quinta puntata, poi arriva Raoul Bova ma non sarà lui a sostituire Don Matteo. Il volto che lo sostituirà invece è un altro beniamino della televisione”, ha spiegato. A quel punto compare il fotomontaggio di Lillo Petrolo sulla solita biciletta di Don Matteo. “Eccolo, Terence Lill”, ha scherzato.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Impostazioni privacy