Le Iene ritornano in tv, ritorna la Marcuzzi? Le parole di Nicola Savino

Martedì 5 ottobre ritorna su Italia Uno il programma Le Iene. Alla conduzione insieme a Nicola Savino si altereranno ben dieci donne

Le Iene

Le Iene tornano martedì 5 ottobre su Italia Uno. Un grosso cambiamento di questa nuova edizione riguarderà la conduzione del programma che sarà presentato da Nicola Savino, accompagnato da dieci diversi volti femminili. In un’intervista a Tv sorrisi e Canzoni il conduttore ha commentato ognuna di loro. Savino ha dichiarato di non essere preoccupato da nessuna di loro e che le conosce quasi tutte. Tuttavia quella con cui ha maggiore confidenza è Elena Santarelli, però anche con Michela Giraud ha già lavorato.

La donna che invece suscita in lui maggiore curiosità è Ornella Vanoni, da sempre amata da Savino. Per quanto riguarda invece Federica Pellegrini e Paola Egonu, il conduttore ha affermato di non intendersi molto né della pallavolo né del nuoto. Tuttavia con la Pellegrini condivide una grossa paura ossia quella di nuotare in mare aperto. “Dovrò fare dei salti per farmi sentire dalla Egonu”, ha scherzato invece a proposito della differenza d’altezza con l’atleta. Le altre conduttrici che affiancheranno Savino sono: Elodie, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame e Francesca Fagnani. 

LEGGI ANCHE —> Federico Rossi dimentica Paola Di Benedetto: c’è una nuova fiamma?

Le Iene, Savino annuncia probabile ritorno della Marcuzzi?

Le Iene

Poi alla fine dell’ intervista gli hanno chiesto di fare il nome di un’undicesima conduttrice da suggerire. Questa è stata la risposta di Savino: “Alessia Marcuzzi. Sarebbe bello che tornasse anche lei, avrà sempre la porta aperta e io sono certo che sarà nuovamente con noi. Forse mi sbaglio. Ma magari no”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Wifi o 4G? Quale è meglio per la sicurezza degli utenti

Sempre a Tv Sorrisi e Canzoni, oltre al conduttore de Le Iene, è lo stesso Davide Parenti, autore del programma, a sperare in un ritorno di Alessia Marcuzzi. Parenti ha detto di essere molto dispiaciuto per la pausa che ha deciso di prendere la Marcuzzi. “Sono convinto che la rivedremo”, ha dichiarato. Dunque non ci resta che attendere come si evolverà la questione.

Impostazioni privacy