Un Posto al Sole, anticipazioni 5 ottobre: una minaccia incombe su Niko

Anticipazioni Un Posto al Sole puntata 5 ottobre. Una grave minaccia incombe su Niko: riuscirà a salvarsi da questa situazione?

anticipazioni Un Posto al Sole
La tristezza di Niko (via screenshot)

Franco ha scoperto l’esistenza di un video che potrebbe ribaltare le indagini condotte dalla Polizia. Pasquale ha raggiunto Susanna nell’ufficio di Niko la sera dell’aggressione alla ragazze ed ha quindi mentito agli inquirenti sulla sua posizione. L’ispettore Torre ha preso in consegna il filmato ma adesso bisogna aspettare mentre l’aggressore è ancora a piede libero.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Marina e Roberto si stanno riavvicinando perché il momento che Fabrizio sta attraversando lo porta ad allontanarsi da tutti. Sua moglie prova in tutti i modi a ridestarlo dal torpore e dalla frustrazione in cui si trova. L’uomo, però, non sembra reagire a queste stimolazioni esterne e si lascia andare alla rabbia e all’alcool. Cosa succederà adesso ai protagonisti della soap opera napoletana?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, terribile gesto di Tina contro Gemma: le anticipazioni

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 ottobre

anticipazioni Un Posto al Sole
Il logo della serie tv napoletana (via social)

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 5 ottobre scopriamo che Fabrizio sta rischiando di compromettere tutto, sia sul piano lavorativo che personale. L’uomo sembra intrappolato sempre di più in un vortice autolesionistico dal quale non riesce ad uscire.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, scenata di gelosia durante Tale e Quale Show!

Il momento critico che sta vivendo lo allontana dai suoi affetti più cari, tra cui sicuramente Marina. La donna, a questo punto, si riavvicina per l’ennesima volta a Roberto Ferri che in questa situazione le sta dando un supporto mai visto in precedenza. Dal punto di vista dell’aggressione a Susanna, invece, continuano le indagini. Niko, però, vivrà momenti di grande angoscia perché si ritrova a fare i conti con una minaccia che incombe su di lui. Riuscirà a salvarsi? Infine, sentendosi chiamata in causa, Ornella dà un’importante lezione di vita a Patrizio.

Impostazioni privacy