Uomini e Donne, terribile gesto di Tina contro Gemma: le anticipazioni

Gesto choc di Tina Cipollari contro Gemma Galgani nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne: cala il gelo in studio. 

Uomini e Donne
Tina Cipollari contro Gemma Galgani durante il dating show (via Screenshot)

Tanti colpi di scena durante le ultime registrazioni di Uomini e Donne, con Tina Cipollari e Gemma Galgani che avrebbero offerto uno show di dubbio gusto nello studio di Canale 5. Nel corso della puntata di lunedì in molti aspettavano l’arrivo del nuovo tronista, che però non ci sarà. Infatti la Redazione del dating show sembrerebbe intenzionata a proseguire con tre tronisti. Nonostante ciò nel corso delle prossime puntate potrebbe esserci comunque una new entry.

A rivelare ulteriori retroscena sulla prossima puntata della trasmissione di Canale 5 ci ha pensato Raffaella Mennoia, che ha confermato la mancata sostituzione di Joele Milan. La giornalista però ha poi rilanciato facendo sapere che la prossima sarà una super puntata e ‘succederanno tantissime cose‘. Quindi i telespettatori assisteranno all’ultima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che ancora una volta intratterranno il pubblico a casa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> L’Eredità, Flavio Insinna sostituito? Due motivi dietro l’addio al programma

Uomini e Donne, Tina Cipollari svuota un secchio in testa a Gemma Galgani: gelo in studio

Tina Cipollari
L’opinionista del dating show aggredisce la corteggiatrice (via social)

Raffaella Mennoia attraverso il profilo Instagram di ‘Uominiedonnetronoclassicoeover‘ ha anticipato il nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Infatti l’opinionista rovescerà un secchio d’acqua in testa alla corteggiatrice. Non è nemmeno la prima volta che Tina compie un’azione del genere. Infatti lo scorso anno l’opinionista aveva lasciato tutti senza parole bagnando completamente la povera Gemma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Star in the Star, esperimento fallito: il programma chiude in anticipo

Anche stavolta l’aggressione della Cipollari susciterà non poche polemiche. Nonostante ciò Tina dirà di non essere pentita della secchiata sul capo di Gemma. Il folle agguato dell’opinionista susciterà reazioni contrastanti anche in studio, dove Maria De Filippi resterà interdetta da quanto successo. Al momento però ancora non si sanno ancora le tempistiche dell’agguato della Cipollari, ci sarà quindi da scoprire se arriverà prima o dopo la sfilata.

Impostazioni privacy