Giulia Salemi, scenata di gelosia durante Tale e Quale Show!

Giulia Salemi sarebbe molto gelosa di Pierpaolo Pretelli e della sua esperienza a Tale e Quale Show: il retroscena sorprende i followers. 

Giulia Salemi
L’influencer preoccupata per la sua relazione (via Screenshot)

Primi segnali di crisi nel rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Infatti l’influencer italo-persiana non sarebbe affatto felice della presenza dell’ex velino nel cast di ‘Tale e Quale Show‘. Salemi sarebbe molto gelosa della presenza di Pierpaolo all’interno dello storico show di Carlo Conti e starebbe soffrendo tantissimo.

D’altra parte Pretelli non sembrerebbe soffrire più di tanto, visto che su Rai 1 sta facendo un’ottima figura. Stando ai magazine di cronaca rosa, Giulia controllerebbe Pierpaolo 24 ore su 24. Ovviamente però l’influencer non può essere ovunque né tantomeno dietro le quinte della trasmissione di Carlo Conti. A peggiorare la situazione tra i due infatti la Salemi vive a Milano, mentre le puntate di Tale e Quale Show vengono registrate a Roma.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta confessa: “Il ricordo della mia prima volta”

Giulia Salemi, segnali di crisi con Pierpaolo Pretelli: cosa sta succedendo

Giulia Salemi
L’influencer insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli (via social)

Prima della partecipazione a ‘Tale e Quale Show‘ i due stavano addirittura pensando al matrimonio, con Giulia Salemi che era riuscita anche a convincere i genitori di Pierpaolo Pretelli. Adesso la troppa distanza per motivi lavorativi starebbe allontanando i due. L’unione tra i due sarebbe stato il coronamento di un amore scoppiato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: “Devono punirla o lo faremo noi”

Inoltre l’italo-persiana avrebbe fatto una buona impressione anche al figlio di Pretelli, nato dalla relazione con Ariadna Romero. I due sono più distanti che mai ed a causa della distanza hanno rimandato anche la convivenza. Al momento Giulia è impegnata alla conduzione del GF Vip Party su Mediaset Play in compagnia di Gaia Zorzi, sorella di Tommaso. Dalla distanza sarebbe nata anche la gelosia della Salemi, che non vede l’ora di riabbracciare il suo Pierpaolo per parlare nuovamente di matrimonio.

Impostazioni privacy