GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: “Devono punirla o lo faremo noi”

Al GF Vip gli inquilini della casa accusano Soleil Sorge di aver pronunciato parole durissime e per questo chiedono che venga punita

GF Vip 6

Al Gf Vip gli inquilini della casa hanno accusato Solei Sorge che sembrerebbe aver pronunciate delle frasi razziste. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne durante una discussione ha tuonato “State facendo le scimmie“. L’esclamazione non è piaciuta soprattutto ad Ainett, Raffaella Fico, Jo Squillo e Manila Nazzaro. “Queste parole che tu dici hanno ferito e non si può criticare il dolore altrui, Soleil. Questa parola ‘scimmia’ è stata usata contro Ainett, contro Lulù quando aveva sette anni perché aveva i peli, contro la figlia di Raffaella per i capelli”. Dunque le inquiline non hanno per nulla preso bene le parole di Soleil.

Inoltre la Fico ha ammonito duramente la Sorge. “Io ho una bimba di colore e certe cose non vanno dette nemmeno per gioco. A me hanno detto che era rivolto soltanto ad Ainett e Samy per questo mi sono risentita un po’. Io sono una donna, sono una mamma e sono adulta e permettimi di dirti che non si possono usare certe parole“.

LEGGI ANCHE —> Covid, in Campania prorogato l’obbligo di mascherina all’aperto: i dettagli

GF Vip, Soleil Sorge chiede scusa

GF Vip

L’influencer ha chiesto subito scusa per le sue parole ma sembra non siano bastate. Ainett Stephens ha affermato di non credere alla coinquilina: “Sei intelligente e la tua intenzione era razzista. Non fare la regina che il feudalesimo è finito. In puntata tirerò fuori tutto”. Tutte le donne dunque si sono riunite in bagno, accusando duramente la Sorge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Squid Game 2 ci sarà? Come stanno le cose

Anche Francesca Cipriani si è schierata a favore della Gatta Nera: “Erano scuse non sentite. Preferisco non averle che averle false. Mi sento presa in giro. Ha mentito. Che poi secondo voi erano lacrime vere quelle? Ma dai è palese che ha recitato“. Invece Jo Squillo ha anche detto: “Punirla? Se non ci penseranno loro, lo faremo noi“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy