Asse Mediano, scende dall’auto in panne e viene investito: morto 51enne

Un uomo di 51 anni, originario di Secondigliano, è morto sull’Asse Mediano. Era sceso dall’auto in panne, per poi essere investito subito dopo.

Asse Mediano
Incidente stradale mortale nel napoletano (immagine di repertorio)

Tragedia sull’Asse Mediano dove un uomo di 51 anni ha perso la vita. L’uomo originario di Secondigliano si chiamava Carmine Barrese ed è deceduto sul tratto di strada che collega Afragola e Frattamaggiore. L’uomo era conosciuto e voluto bene nel quartiere della periferia nord di Napoli e nella vita faceva l’imbianchino.

Prima di perdere la vita l’uomo è sceso dalla sua vettura in panne. Non appena sceso dall’abitacolo, Barrese è stato travolto da una vettura mentre era sulla carreggiata in direzione di Lago Patria. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi del 118, però l’intervento dei sanitari non è servito a nulla con l’uomo che sembrerebbe essere morto sul colpo. Al momento le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire il drammatico incidente.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Comunali Napoli, fotografano la scheda ma il ‘click’ li tradisce: due denunce

Asse Mediano, 51enne morto investito: la ricostruzione dell’incidente

Asse Mediano
Terribile incidente nella provincia napoletana (Immagine di repertorio)

Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per ricostruire l’incidente. Stando alle prime indiscrezioni l’uomo sarebbe stato investito mentre stava camminando, appena sceso dall’automobile. Per gli inquirenti l’uomo ha deciso di abbandonare l’abitacolo perchè era rimasta in panne per un guasto meccanico o elettrico. L’altro automobilista è arrivato ad alta velocità, senza accorgersi della presenza dell’uomo sulla carreggiata, centrandolo in pieno.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Afragola, aggressione alla deputata del M5S Iolanda Di Stasio: la denuncia

Sul posto è stato immediato l’intervento dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare nulla per salvare la vita del 51enne. L’uomo sarebbe morto sul colpo a causa delle ferite riportate. Inoltre le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi sul punto dell’incidente tra Afragola e Frattamaggiore, per cercare di ricostruire le modalità dell’impatto. A complicare l’indagine ci sta pensando l’assenza di telecamere sul tratto di strada. Inoltre sono in corso anche controlli sull’auto di Barrese per capire se effettivamente sia andata in panne durante il tragitto.

Impostazioni privacy