Diletta Leotta confessa: “Il ricordo della mia prima volta”

Diletta Leotta ha deciso di confessare i particolari della sua prima volta: scopriamo insieme cosa ha detto la conduttrice di DAZN.

diletta leotta
Diletta Leotta (via social)

Il volto di spicco di DAZN ha vissuto un’estate abbastanza turbolenta al centro del gossip nostrano. Dopo gli Europei vinti dall’Italia e condivisi con quella che era la sua dolce metà, Can Yaman, tutti hanno iniziato a chiedersi perché i due non postassero più nulla insieme. La conduttrice aveva addirittura conosciuto la famiglia dell’attore turco nel viaggio fatto dalla coppia nella terra natale di lui.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Adesso, dopo qualche mese di distanza, le voci si sono placate e la donna si trova al centro di diversi progetti lavorativi. In inverno uscirà il film girato con Alessandro Siani, ma per ora è impegnata con il calcio e la Serie A. Quest’anno, infatti, il sito di streaming detiene l’intero pacchetto in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, il vero motivo dietro l’addio di Diletta Leotta: “È eccessivo”

Diletta Leotta svela i particolari della sua prima volta

diletta leotta
Diletta Leotta presenta un nuovo format di Dazn (via social)

Attraverso le storie Instagram del proprio profilo ufficiale, la conduttrice di spicco di DAZN ha confessato i particolari della sua prima volta. Il sito di streaming lancia in Italia un nuovo format chiamato “Scintille”. Si tratta del racconto della prima volta allo stadio di piccoli tifosi dei club di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: “Devono punirla o lo faremo noi”

“Ciao ragazzi, su DAZN arriva un nuovo format che si chiama Scintille e racconta la prima volta allo stadio di piccoli tifosi. Io ricordo benissimo la mia prima volta: era il 28 maggio 2006 quando il Catania è stato promosso in Serie A battendo l’Albinoleffe. C’era la città completamente impazzita. Vi consiglio di andare a vedere Scintille”, ha detto nel video caricato nelle storie Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy