Dayane Mello, parte la missione per riportarla in Italia!

Le Iene sono pronto a mandare i propri inviati in Brasile per far uscire Dayane Mello da La Fazenda, il reality show in cui è stata molestata.

Dayane Mello
La concorrente in lacrime durante il programma brasiliano (via Screenshot)

In Italia ha fatto scalpore la molestia di Nego do Borel a Dayane Mello durante il reality brasiliano ‘La Fazenda‘. Infatti il cantante ha più volte cercato di abusare della modella, con le immagini che sono spopolate tra gli utenti italiani di Twitter. Se ad oggi la produzione del reality ha squalificato Nego, gran parte del merito è proprio del pubblico italiano preoccupato per le sorti di una delle protagoniste del GF Vip 5.

Inoltre all’interno della trasmissione, nessuno dei concorrenti compreso Dayane sa realmente il motivo per cui il rapper è stato squalificato. Ad oggi la produzione ha solamente specificato che Nego ha infranto il regolamento. Inoltre proprio la modella brasiliana è confusa a riguardo. Per questo motivo Le Iene sono pronte ad andare in Brasile per fare chiarezza.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Diletta Leotta confessa: “Il ricordo della mia prima volta”

Dayane Mello, Le Iene volano in Brasile: l’annuncio sui social

Dayane Mello
La modella durante una puntata del GF Vip (via Screenshot)

C’è grande caos sulla presunta molestia di Nego do Borel ai danni di Dayane Mello. Specialmente gli utenti italiani hanno chiesto chiarezza ai giornalisti italiani. Per questo motivo la trasmissione ‘Le Iene‘ hanno deciso di inviare Roberta Rei nel paese sudamericano. L’obiettivo della iena è quello di cercare di comunicare con Dayane Mello ed informarla dei fatti. Inoltre la Rei cercherà anche di aiutare Dayane ad uscire dal programma, ovviamente se la modella brasiliana lo vorrà.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip 6, la gelosia di Lulù: “Mi vuole allontanare da Manuel”

Nel comunicato l’inviata della trasmissione Mediaset ha spiegato come la Redazione ha cercato di contattare in tutti i modi Record Tv. Dalla produzione brasiliana, però, non è arrivata alcuna risposta. La Rei ha concluso il video su Twitter affermando: “Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle. Entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo. Qualsiasi cosa purché lei sappia che in Italia ci sono tantissime persone preoccupate per lei“. C’è quindi grande attesa per la prossima puntata de Le Iene, con Roberta Rei che sarà in Brasile e proverà a parlare con Dayane Mello.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy