GF Vip 6, la gelosia di Lulù: “Mi vuole allontanare da Manuel”

GF Vip 6, la forte gelosia di Lulù Selassié scoppia in diretta contro la sua presunta rivale in amore: “Mi vuole allontanare da Manuel”.

GF Vip 6
La trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da poco e varie dinamiche stanno entrando nel vivo. Tra scontri e battibecchi anche un flirt, quello tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. I due stanno proseguendo la conoscenza anche se il giovane nuotatore sembra essersi allontanato molto dalla ragazza. Manuel ha infatti specificato di voler vivere a pieno questa nuova avventura all’interno della casa e costruire un rapporto con tutti gli altri concorrenti. La principessa non ha nascosto il fastidio scaturito da questa scelta e ha iniziato a mostrare chiari segni di gelosia nei confronti del ragazzo. Pare che Lulù abbia notato un forte avvicinamento tra Manuel e Sophie e si sta convincendo sempre più che l’ex tronista di Uomini e Donne voglia rovinare il loro rapporto.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, tutti contro Soleil Sorge: “Devono punirla o lo faremo noi”

GF Vip 6, la gelosia di Lulù

GF Vip 6
Lulù Selassié (via social)

Lulù non ha nascosto la sua forte gelosia per il rapporto che è nato tra Sophie Codegoni e Manuel Bortuzzo. Le parole di Clarissa rivolte alla sorella hanno poi peggiorato la situazione: “Anche se lei ha un interesse per Manuel, sappi che tutto quello che fa ha lo scopo di farvi litigare […] Questo è l’intento di ogni donna, lo sappiamo: mettiamo la pulce nell’orecchio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, la scelta di Andrea Nicole: sorpresa per il pubblico

Clarissa non ha mancato di raccontare a Lulù alcuni comportamenti assunti da Sophie nei confronti di Manuel e che lei ha notato. “Per esempio, l’altro giorno ho visto il suo comportamento: ha chiesto di avere una felpa, solo perché ce l’avevi anche tu“. Al momento possiamo solo aspettare ulteriori evoluzioni. Nella scorsa puntata del Gf Vip la stessa Codegoni si era espressa sulla nuova coppia palesando le sue perplessità. “In una situazione del genere tutto è enfatizzato, non vorrei che lui si sentisse soffocato, fossi stata in lui sarei fuggita”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy