Love is in the air, anticipazioni 5 ottobre: Serkan vuole sposare Selin

Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata martedì 5 ottobre. Serkan chiede a Selin di sposarlo davanti a tutti, Eda è sconvolta.

anticipazioni love is in the air
Il matrimonio di Selin

La festa di bentornato organizzata per Serkan non va come Eda sperava. La Yildiz sta provando in tutti i modi a ricordare al suo ex fidanzato quello che hanno vissuto insieme, ma senza successo. Serkan adesso sta con Selin, si ricorda soltanto di lei e non ne vuole sapere di Eda. Il piano della ragazza è estremo: risvegliare il suo principe addormentato come si fa nelle fiabe, con un bacio. Il neurologo dopo il controllo era certo che esista ancora qualche possibilità che il Bolat recuperi la memoria.

Il gesto di Eda non funziona, ma peggiora ulteriormente le cose. Serkan chiede a Selin di sposarlo davanti a tutti. Un gesto che lascia tutti senza parole: in passato la coppia si era lasciata proprio per il rifiuto di lui di sposarsi. La tensione della situazione e la pressione di Eda lo hanno portato alla decisione immediata di sposare Selin.

LEGGI ANCHE –> Star in the Star, brutte notizie per Ilary Blasy: il programma chiude in anticipo

Anticipazioni Love is in the air: puntata 5 ottobre

anticipazioni love is in the air
Selin

Tutto va nel verso giusto per Selin: dopo aver riempito la testa di Serkan di bugie, adesso potrà finalmente realizzare il sogno di diventare sua moglie e trascorrere la vita insieme. Eda è stata completamente eliminata dalla memoria del Bolat, il passo successivo è cancellare ogni traccia di lei anche dalla casa dell’architetto a capo della Art Life.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Selin invia una donna per rimuovere da casa di Serkan ogni traccia di Eda. Quando la Yildiz arriva per recuperare i suoi effetti personali e trova le valigie già pronte scoppia in un pianto a dirotto e si addormenta sul letto di Serkan. Infine, Ferit e Ceren sono ai ferri corti: il ritorno di Selin ha influito negativamente sulla loro relazione, così i due decidono di lasciarsi.

Impostazioni privacy