Afragola, aggressione alla deputata del M5S Iolanda Di Stasio: la denuncia

Episodi di violenza ad Afragola ai danni della deputata del Movimento 5 Stelle Iolanda Di Stasio: l’aggressione tra venerdì e sabato notte.

Afragola
La deputata pentastellata aggredita (via Screenshot)

Vergognoso episodio di aggressione ad Afragola, dove alcuni facinorosi hanno preso di mira Iolanda Di Stasio deputata del Movimento 5 Stelle. Infatti la stessa Di Stasio ha denunciato il tutto, affermando di essere stata prima inseguita e poi aggredita da alcuni attacchini nella notte tra venerdì e sabato. Il racconto dell’episodio è arrivato tramite il profilo Facebook della pentastellata.

Infatti Iolanda ha scritto: “Sono appena uscita dalla caserma dei carabinieri di Afragola dove ho appena sporto denuncia perché ieri io, il nostro candidato sindaco Iazzetta, il candidato il coordinatore dei verdi Iavarone e altri attivisti del MoVimento e del PD abbiamo subito una vergognosa aggressione“. Un’aggressione inaspettata a poche ore dall’apertura dei seggi elettorali. Andiamo quindi a vedere il racconto della Di Stasio sui profili social.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, scoperta ambulanza senza assicurazione RCA: scatta il sequestro

Afragola, l’aggressione a Iolanda Di Stasio: il racconto su Facebook

Afragola
Il video denuncia postato su Facebook (Via Screenshot)

Stando a quanto riportato da Iolanda Di Stasio, l’esponente di un altro partito era in compagnia di alcuni attacchini intenti a coprire abusivamente i manifesti del Movimento 5 Stelle. Nel momento in cui la Di Stasio ha fatto notare l’illegalità dell’azione è partita l’aggressione. Infatti come racconta la deputata: “Loro hanno prima iniziato ad insultarci, e poi ad assalire la macchina in cui stavo con colpi di scopa. Iavarone è stato invece aggredito dal candidato con violenti spintoni“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Posillipo, stalker perseguita donna sotto casa: arrestato 60enne

Gli esponenti di centrosinistra hanno cercato di rifugiarsi spostandosi verso il centro della città, ma invece gli aggressori li hanno seguiti con macchine e scooter, con un ragazzino che ha addirittura bucata la ruota dell’auto della Di Stasio. La situazione si sarebbe tranquillizzata solamente con l’arrivo dei carabinieri. Oltre alla deputata dei 5 Stelle, anche l’esponente del Pd Francesco Zanfardino è stato inseguito da alcune persone. Infatti gli aggressori hanno bucato una ruota della sua auto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy