L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 4 al 10 ottobre

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 4 al 10 ottobre: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 4 al 10 ottobre, è importante tenere presenti i vari transiti della Luna nei vari segni. Troveremo inizialmente la Luna in Bilancia, successivamente si sposterà in Scorpione e infine approderà in Sagittario.

LEGGI ANCHE >>> DAZN, a chi spetta il rimborso: come sbloccare il mese gratis

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6,5. Questa sarà una settimana tutto sommato positiva per voi nati sotto questo segno. Venere dal segno dello Scorpione influirà positivamente soprattutto nei rapporto con gli altri. Attenti però a valutare bene le singole situazioni per evitare di incappare in problemi difficili da risolvere in cui il rischio è anche più alto del guadagno.

Toro – voto 7. Settimana di riflessioni profonde per i nati sotto il segno del Toro. Cercate di ascoltare il vostro istinto in questo periodo e non sbaglierete! In ambito lavorativo è iniziato un periodo molto produttivo ma non mancheranno novità nemmeno in ambito amoroso. Cercate di ascoltare le persone che vi stanno accanto senza pretendere troppo da voi stessi.

Gemelli – voto 7,5. Quelli che vi aspettano saranno giorni particolari fatti in cui farete diversi passi indietro, riconoscere i propri errori è una cosa che fa onore! Nonostante problemi e dissidi lasciatevi trasportare dal buon umore: grazie a questo incasserete molti successi. Questo sarà un periodo di grande preparazione, basta avere pazienza e precisione per raccogliere presto i frutti.

Cancro – voto 7,5. In questo periodo siete pieni di grinta ed energia e non avete intenzione di farvi abbattere da nulla. L’importante, in questo frangente, è vivere le cose con spensieratezza altrimenti non riuscirete a godervi questi bei momenti. Cercate di mettervi in gioco e date libero sfogo alla vostra fantasia.

Leone – voto 5,5. Vi attendono giorni molto frenetici in questo periodo: siete sommersi dai pensieri e dagli impegni ma cercate di non farvi assorbire troppe energie! Avete voglia di riuscire in quello che fate senza dover chiedere aiuto a nessuno, eppure non sempre si può fare tutto da soli!

Vergine – voto 5,5. Sarete completamente assorbiti dalle vicende intime e familiari, non è un male! Pare che questa settimana sia quella giusta per recuperare rapporti con persone perse di vista da tempo. Attenzione però a non lasciare che gli altri si approfittino di questa vostra buona disposizione d’animo, potreste pentirvene amaramente.

Bilancia – voto 8. In questa prima settimana di ottobre vi sentirete ricchi di energie: il Sole è in una posizione favorevole insieme alla Luna a partire da martedì. Attenti però alla posizione piuttosto avversa di Mercurio che potrebbe distrarvi spesso da qualcosa su cui siete concentrati e che dovete portare a termine. Grazie alla Luna cercate di esprimere e vivere a pieno quello che provate: i sentimenti superano ogni remora!

Scorpione – voto 8,5. Settimana fortunata per il segno che diventerà la seconda tappa della Luna. In questo periodo sarete pieni di energie da dedicare a chi vi sta intorno e merita da tempo di ricevere un po’ di attenzioni. Approfittate di questo momento positivo per mettere da parte un ben po’ di conflitti: non è di certo questo il momento di affrontarli.

Sagittario – voto 9. Quella che vi aspetta sarà settimana all’insegna della tranquillità ritrovata all’interno del nido familiare: vi sentite liberi e sereni per poter dar sfogo ai vostri desideri e alla vostra creatività. Proprio questa voglia di muovervi e cambiare le carte in tavola, vi porterà a mettere in discussione le vostre certezze e a ricavarne un importante insegnamento.

Capricorno – voto 5. In ricongiungimento della Luna con Sole, Marte e Mercurio nel campo dello Scorpione, porterà a voi nati sotto questo segno molta fortuna e serenità. State affrontando un periodo di grande riflessione, siete particolarmente lucidi e valutate attentamente ogni singola situazione. Attenti però a non fare troppo affidamento su voi stessi, perché basta un piccolo errore di calcolo e il buon risultato che potreste ottenere sfuma.

Acquario – voto 6. Questa sarà una settimana all’insegna della fatica: vi sentirete particolarmente concentrati e dediti al lavoro. La sicurezza in voi stessi è un’ottima disposizione che vi farà mettere in gioco e frequentare persone nuove da cui potrete imparare molto.

Pesci – voto 7. Nonostante questa sia una settimana che si prospetta ricca di energie da spendere in diversi campi, avete comunque dei tentennamenti o comunque forti indecisioni. Cercate di non perdervi d’animo perché i buoni risultati arrivano sempre, basta saper aspettare il momento giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, rivelazione bomba: “Arriveremo molto male”

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo, tra i top di questa settimana abbiamo i segni del Sagittario con 9 insieme a quello dello Scorpione con 8,5 e Bilancia con 8. Tra i flop della settimana abbiamo invece Capricorno con 5 insieme a Vergine e Leone con un 5,5.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy