Il Paradiso delle Signore, rivelazione bomba: “Arriveremo molto male”

Uno degli attore della celebre soap Il Paradiso delle Signore ha rivelato che ci saranno ben presto delle clamorose novità nella fiction

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore è tornato da poco in onda dopo la pausa estiva. Le prime puntate della sesta stagione ci hanno già regalato esilaranti colpi di scena. Nell’episodio di giovedì 30 settembre, Emanuel Caserio, che nella soap di Rai 1 veste i panni di Salvatore Amato, ha risposto alle curiosità dei suoi follower su Instagram. Nel dettaglio, l’attore ha chiesto ai fan se avessero qualche dubbio o interrogativo riguardo la fiction.

Tra i tanti quesiti un follower gli ha chiesto se ci sarà qualche sorpresa a Natale. Caserio ha svelato che in realtà ce ne saranno molte. “Più di qualche sorpresa. Entro Natale verranno fuori molti, molti, molti altarini. Non so come ci arriveremo a Natale tutti quanti. Male, molto male“. Inoltre, l’attore ha svelato che il suo personaggio continuerà a essere sfortunato in amore.

LEGGI ANCHE —> Squid Game 2 ci sarà? Come stanno le cose

Il Paradiso delle Signore, un vecchio volto ritornerà nel cast?

il paradiso delle signore

Tra le varie domande poste ad Emanuel Caserio, un follower ha domandato di un eventuale ritorno nel cast della fiction di Rai 1 di qualche vecchio volto della soap opera. L’interprete ha annuito con la testa, come a voler dare una risposta affermativa. Aggiungendo: ”Non ho detto niente”. Perciò non possiamo fare altro che attendere le prossime puntate de Il Paradiso delle signore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> GF Vip 6, rientro a sorpresa nella casa: ora tutto cambia

Un altro fan della fiction ha chiesto maggiori informazioni sulla vita sentimentale di Salvatore Amato, ancora single nelle prime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle signore. All’attore hanno chiesto se il suo personaggio riuscirà a conquistare Anna Imbriani. Emanuel ha perciò confessato: ”Diciamo che la sfortuna in amore per Salvatore continua, non lo so, forse ho fatto qualcosa agli sceneggiatori, non lo so. Da come è iniziata, è iniziata malissimo”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy