DAZN, a chi spetta il rimborso: come sbloccare il mese gratis

DAZN, a chi spetta il rimborso dopo i disservizi della scorsa settimana: come sbloccare il mese gratis di visione sulla piattaforma streaming.

DAZN
Il logo di DAZN

La piattaforma di streaming DAZN ha avviato le pratiche di indennizzo dopo il recente down dell’applicazione. Giovedì 23 settembre, infatti, in occasione del turno infrasettimanale di Serie A l’app è diventata inaccessibile tra le 18.30 e le 19.00. Chi è stato coinvolto nel disservizio ha ricevuto un mese di visione gratis senza alcun costo aggiuntivo e senza bisogno di alcuna azione da parte dell’utente. Tutti i clienti sono stati inseriti nel piano di indennizzo, riferisce DAZN. Gli utenti sono stati o verranno contattati individualmente, via email, dal servizio clienti.

La campagna di indennizzo è stata strutturata diversamente a seconda della tipologia di cliente DAZN. Attenzione! I clienti non raggiunti da comunicazione diretta nel giro dei prossimi giorni non rientrano nella campagna di indennizzo.

LEGGI ANCHE –> Bonus prorogato fino al 31 ottobre: requisiti e come ottenerlo

DAZN, come funziona il mese gratis

DAZN
DAZN: mese gratis

La prima tipologia di cliente del servizio streaming è quella dei clienti diretti e attivi: coloro i quali hanno un abbonamento attivo a DAZN e pagano attraverso carta di credito, PayPal o Card Prepagate. Tali clienti non dovranno fare alcuna azione. Vedranno la data del prossimo pagamento posticipata di 1 mese e riceveranno una mail di conferma appena la nuova data di pagamento sarà aggiornata nella propria area dedicata “Il mio Account”.

Clienti diretti che hanno richiesto la disdetta del proprio abbonamento: sono sia i clienti che hanno richiesto la disdetta, ma hanno ancora accesso al servizio per l’ultimo periodo di fatturazione, sia i clienti che hanno richiesto la disdetta e non hanno più accesso al servizio. Tali clienti riceveranno una mail contenente un codice regalo del valore di 1 mese di visione, utilizzabile entro il 30/09/2022.

LEGGI ANCHE –> Cashback, i rimborsi non arrivano più: incubo per chi aspetta il bonifico


Clienti indiretti e clienti Tim

Clienti indiretti: sono i clienti che pagano il servizio DAZN attraverso lo Store Digitale del proprio fornitore terzo di servizi di pagamento (Apple / Google / Amazon). Questi clienti riceveranno un voucher del valore corrispondente al mese di servizio già pagato da spendere sullo Store Digitale di riferimento. Il voucher andrà richiesto al link indicato sulla email e arriverà entro 7 giorni dalla richiesta.

Clienti Tim: anche i clienti che hanno aderito all’offerta TIMVISION Calcio e Sport e che hanno subito il disservizio avranno diritto ad un indennizzo, le cui modalità saranno comunicate direttamente da TIM.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy